15 dicembre 11, 15:38 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-11-2011 Residenza: bologna
Messaggi: 162
| Citazione:
| |
15 dicembre 11, 15:50 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 5.801
| Citazione:
Carlo | |
15 dicembre 11, 19:48 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
Messaggi: 2.380
| Citazione:
| |
15 dicembre 11, 20:04 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
Messaggi: 2.380
| Citazione:
Con i 4T il silenziatore è spesso contenuto quasi tutto all'interno della naca motore e il nipple della presa di pressione non è facilmente accessibile, ma quasi in tutte le installazioni il silenziatore è rivolto verso il basso e si interromperà il rifornimento quando lo si vedrà gocciolare. Per quanto riguarda il carburatore, di solito si inonda a motore fermo quando la mezzeria del serbatoio si trova troppo in alto e la miscela defluisce facilmente per gravità, ma questo è un errore di installazione del serbatoio. Durante il riempimento invece la miscela percorre la via più breve e più facile uscendo dal tubetto della presa di pressione che ha una sezione molto più grande di quella dello spillo aperto normalmente, quindi nella maggior parte delle installazioni fatte alla regola, ciò non avviene. Comunque nell'eventualità che si verifichi, basta chiudere completamente lo spillo del massimo contandone i giri e ...riaprirlo di altrettanti giri a riempimento effettuato. | |
15 dicembre 11, 20:08 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
Messaggi: 2.380
| Citazione:
| |
15 dicembre 11, 20:56 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
Messaggi: 3.582
| Citazione:
| |
15 dicembre 11, 21:26 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
| Citazione:
| |
16 dicembre 11, 01:03 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
Messaggi: 2.380
| Citazione:
Tra l'altro, per chi sa carburare il proprio motore, toccare lo spillo del massimo è un'inezia. Comunque io preferisco i tre tubi, non ho mai dovuto chiudere lo spillo e il carburatore non mi si è mai allagato. | |
16 dicembre 11, 13:04 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-11-2011 Residenza: bologna
Messaggi: 162
| Citazione:
Grazieeeeeeeeeeeee | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
schema circuito pannello | supercessna | Circuiti Elettronici | 1 | 13 agosto 11 00:51 |
Schema G-91 R1 | chrigui | Aeromodellismo Ventole Intubate | 28 | 10 luglio 08 19:56 |
SCHEMA Circuito fotoaccoppiato AIUTO | Jetblack | Circuiti Elettronici | 11 | 01 giugno 08 16:44 |
Schema RC | ordigno | Circuiti Elettronici | 3 | 27 ottobre 04 21:10 |