19 dicembre 11, 12:02 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
| Ero dotato di tappi antirumore. Ho anche le cuffie,più ingombranti,ma decisamente più confortevoli. Ieri non le ho trovate....stamattina,quando non mi servivano,sono saltate fuori... Comunque,l'ultimo "round" l'ho fatto con il "bombolino". Il motore è già fissato sul modello. Devo fare il comando del gas,e dare gli ultimi ritocchi al tutto...
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. |
19 dicembre 11, 17:59 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
|
Leggendo un post di oggi... dimenticavo di dire che il mio riluttante ST51 è montato a testa in giù... e questo potrebbe un'altra delle cause del pessimo passaggio min-max del motorello (montato su un Decathlon Phoenix). Infatti durante il rodaggio al banco (a testa in su) mi sembrava che andasse un po' meglio (non tanto però!!)
__________________ Warbird addict |
19 dicembre 11, 18:14 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
|
Ciao Enrico,sui vari Jupiter,Beaver,ready,etc...la posizione del motore e del serbatoio,è a 90°...e stop. Alternative (a meno di non ravanare) non ce ne sono. Devo dire che al campo che frequento,ci sono due ragazzi...uno con un Jupiter motorizzato O.S. .46 e l'altro con un Cessna 177 motorizzato Supertigre .45 "cinese" (entrambi i modelli sono ARC) che di problemi non ne hanno..anzi,vederli fare dogfight è uno spasso
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. |
19 dicembre 11, 20:55 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
| Citazione:
decathlon la mezzeria serbatoio mi sembra in linea con il carburatore... farò sicuramente altre prove... grazie
__________________ Warbird addict | |
Bookmarks |
| |