13 dicembre 11, 23:55 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se il modello corre troppo in atterraggio: fai tutta la procedura di atterraggio al meglio, magari dando due tacche di trim a cabrare, usa l'ala per frenare Robbè
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14 dicembre 11, 09:53 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Allo stallo ci si arriva, teoricamente, un attimo dopo aver poggiato le ruote sulla pista. Robbè
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16 dicembre 11, 01:05 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2009 Residenza: Gubbio
Messaggi: 391
| Citazione:
io ho provato ad accordare il 51 con una marmitta a risonanza graupner ma non ho visto grandi miglioramenti, 15000 giri con una 10x8 significa avere un reattore nucleare.... Tornando al discorso ho provato due 45 uno made in italy e uno cinese e devo dire che il cinese mi è sembrato più pronto e meno scorbutico... Ciao a tutti | |
16 dicembre 11, 01:08 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Pipa Yuasa in alluminio silenziata per cilindrate 40/50 lunghezza collettore (KS) non ricordo quanto sia.. Presa di pressione sul gomito del collettore subito dopo la flangia. Robbè
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