05 dicembre 11, 15:28 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
NGH GT9 - YouTube NGH GT25 Bench Run (2) - YouTube NGH 17cc - YouTube NGH GT35 Bench Testing Video - YouTube NGH GT9 , 9cc gasoline engine for areoplane - YouTube | |
05 dicembre 11, 22:22 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
01 marzo 13, 19:37 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: parma
Messaggi: 53
|
Ho acquistato il 35cc otto mesi fa.Ha sempre funzionato benissimo,fin dalla prima accensione. Non ho toccato le regolazioni del carburatore perchè era perfetto. Ti consiglio di acquistarlo senza remore,rimarrai molto soddisfatto.
|
29 dicembre 14, 09:10 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
| Citazione:
Comunque Buon anno anche a te.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo | |
17 dicembre 16, 11:33 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2014 Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
| Ngh 25
Provo a riaprire il 3d per avere info ... magari da chi possiede il motore Sono indeciso tra DLE20RA e NGH GT25 Il primo pesa 870 gr. e ha 2.5 Hp Il secondo pesa 960 gr. e ha 2.7 hp Aldilà della potenza ... leggermente a favore di NGH in quanto a regolarità quale meglio ? Vibrazioni ... alcuni motori dicono soffrano di eccesso di vibrazioni e questi ? Il modello è un acrobatico da 170 aa attualmente monta un Supertigre90 ( 770 gr ) Non sono un asso e per ora faccio qualche tentativo di acro ... il 90 è giusto ...o come mi dicono appena giusto ... il DLE sarebbe il primo pensiero stssa potenza ma 100 gr in più.... ( togliendo i pesi che ho messo in punta dovrebbe essere abbastanza bilanciato ) L 'NGH sarebbe parecchio più pesante ( 200 gr. circa ) ma anche più potente ... Il peso in punta lo posso togliere per bilanciare il modello ... ma non 200 gr !!! 0.2 Hp valgono il peso in più ?? Potrei restare sui 2t glow ... ma vorrei priovare i benzina almeno su un modello Grazie |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motori cardanici e motori G, primi anni 80, E 626 Roco, la rivoluzione! | Doctortreno | Ferromodellismo | 19 | 28 aprile 09 01:25 |