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Vecchio 03 dicembre 11, 19:03   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di glonline
 
Data registr.: 20-03-2006
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la centralina è la stessa...
glonline non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 11, 20:45   #22 (permalink)  Top
simone76
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Sul mio primo benzina, quando i motori cinesi erano ancora pessimi, avevo lo stesso problema riportando il gas al minimo rapidamente, per tutto il resto, dopo averci lavorato un bel po', il motore andava onestamente. Ma quella cosa riportando il gas al minimo non l'ho mai veramente risolta... siccome era montato su un trainatore e non su un acro 3D, ho semplicemente rallentato il servo in modo che impiegasse 1 secondo dal massimo al minimo. Problema aggirato. Pero' nel 2011 su un dle... mah.
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Vecchio 03 dicembre 11, 21:15   #23 (permalink)  Top
Skyvo
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Originalmente inviato da enzo86 Visualizza messaggio
Ma se è nuovo il motore!
Ciao
il mio dle 30 aveva la centralina andata da nuovo, a me non andava bene al massimo, ogi tanto saltava uno scoppio e al minimo era poco regolare, mi son fatto prestare la centralina di un mt 35 ed è OK, ora ho preso quella di mintor (identica a quella dle) ma devo ancora montarla
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Vecchio 04 dicembre 11, 10:05   #24 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-07-2008
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se hai un altro carburatore prova a cambiarlo e vedere come và dal difetto che dici io imputerei a lui il problema.
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 11, 10:40   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di canelupo
 
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Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
se hai un altro carburatore prova a cambiarlo e vedere come và dal difetto che dici io imputerei a lui il problema.
Nessuno ha pensato che potrebbe anche essere un problema di anticipo?
__________________
volo e navigo solo con modelli autocostruiti

FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
canelupo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 11, 14:06   #26 (permalink)  Top
simone76
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Originalmente inviato da canelupo Visualizza messaggio
Nessuno ha pensato che potrebbe anche essere un problema di anticipo?
improbabile, l'anticipo è lo stesso sia prima che dopo la sgasata, ma il problema si manifesta solo dopo, ed è stato detto che minimo e massimo sono regolari
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Vecchio 04 dicembre 11, 17:43   #27 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Messaggi: 257
Niente ragazzi,anche questa mattina abbiamo provato di tutto,ma niente da fare,come dici tu Simone76;se dopo la sgasata riporti rapidamente al minimo (regolato bene)ha un calo di giri,cioè cala oltre il minimo regolato,a volte ritorna sui giri regolati di minimo ma sono più le volte che nel calo si spegne,non sappiamo più che fare!,se lo si riporta dal max. al min. lentamente il problema non si presenta! bho......
Ciao
enzo86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 11, 17:58   #28 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
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Residenza: Asti
Messaggi: 8.004
serbatoio e pendolino sono montati correttamente?, il tubo della benzina è nuovo e tutto ermetico oppure ha qualche cricca in prossimità degli agganci? strozzature del tubo?diametro tubo?
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 11, 18:24   #29 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-06-2010
Messaggi: 257
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
serbatoio e pendolino sono montati correttamente?, il tubo della benzina è nuovo e tutto ermetico oppure ha qualche cricca in prossimità degli agganci? strozzature del tubo?diametro tubo?
CONTROLLATO GIA' TUTTO!!!,non siamo propio alle prime armi e....
Ciao
enzo86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 11, 20:06   #30 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
Io sarò ripetitivo ma non hai pensato che il carburatore potrebbe essere diffettoso di farbica anche se nuovo?Il problema lo hai da quando hai il motore,ossia subito anche duarante il rodaggio o si è manifestato dopo?
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
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