03 dicembre 11, 20:45 | #22 (permalink) Top |
Guest
|
Sul mio primo benzina, quando i motori cinesi erano ancora pessimi, avevo lo stesso problema riportando il gas al minimo rapidamente, per tutto il resto, dopo averci lavorato un bel po', il motore andava onestamente. Ma quella cosa riportando il gas al minimo non l'ho mai veramente risolta... siccome era montato su un trainatore e non su un acro 3D, ho semplicemente rallentato il servo in modo che impiegasse 1 secondo dal massimo al minimo. Problema aggirato. Pero' nel 2011 su un dle... mah.
|
03 dicembre 11, 21:15 | #23 (permalink) Top |
Guest
| il mio dle 30 aveva la centralina andata da nuovo, a me non andava bene al massimo, ogi tanto saltava uno scoppio e al minimo era poco regolare, mi son fatto prestare la centralina di un mt 35 ed è OK, ora ho preso quella di mintor (identica a quella dle) ma devo ancora montarla
|
04 dicembre 11, 10:40 | #25 (permalink) Top |
User | Nessuno ha pensato che potrebbe anche essere un problema di anticipo?
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
04 dicembre 11, 17:43 | #27 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-06-2010
|
Niente ragazzi,anche questa mattina abbiamo provato di tutto,ma niente da fare,come dici tu Simone76;se dopo la sgasata riporti rapidamente al minimo (regolato bene)ha un calo di giri,cioè cala oltre il minimo regolato,a volte ritorna sui giri regolati di minimo ma sono più le volte che nel calo si spegne,non sappiamo più che fare!,se lo si riporta dal max. al min. lentamente il problema non si presenta! bho...... Ciao |
04 dicembre 11, 17:58 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
serbatoio e pendolino sono montati correttamente?, il tubo della benzina è nuovo e tutto ermetico oppure ha qualche cricca in prossimità degli agganci? strozzature del tubo?diametro tubo?
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
04 dicembre 11, 18:24 | #29 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-06-2010
| Citazione:
Ciao | |
04 dicembre 11, 20:06 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Io sarò ripetitivo ma non hai pensato che il carburatore potrebbe essere diffettoso di farbica anche se nuovo?Il problema lo hai da quando hai il motore,ossia subito anche duarante il rodaggio o si è manifestato dopo?
|
Bookmarks |
| |