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glonline 03 dicembre 11 19:03

la centralina è la stessa...

simone76 03 dicembre 11 20:45

Sul mio primo benzina, quando i motori cinesi erano ancora pessimi, avevo lo stesso problema riportando il gas al minimo rapidamente, per tutto il resto, dopo averci lavorato un bel po', il motore andava onestamente. Ma quella cosa riportando il gas al minimo non l'ho mai veramente risolta... siccome era montato su un trainatore e non su un acro 3D, ho semplicemente rallentato il servo in modo che impiegasse 1 secondo dal massimo al minimo. Problema aggirato. Pero' nel 2011 su un dle... mah.

Skyvo 03 dicembre 11 21:15

Citazione:

Originalmente inviato da enzo86 (Messaggio 2901146)
Ma se è nuovo il motore!:huh:
Ciao

il mio dle 30 aveva la centralina andata da nuovo, a me non andava bene al massimo, ogi tanto saltava uno scoppio e al minimo era poco regolare, mi son fatto prestare la centralina di un mt 35 ed è OK, ora ho preso quella di mintor (identica a quella dle) ma devo ancora montarla

imperatore82. 04 dicembre 11 10:05

se hai un altro carburatore prova a cambiarlo e vedere come và dal difetto che dici io imputerei a lui il problema.

canelupo 04 dicembre 11 10:40

Citazione:

Originalmente inviato da imperatore82. (Messaggio 2903630)
se hai un altro carburatore prova a cambiarlo e vedere come và dal difetto che dici io imputerei a lui il problema.

Nessuno ha pensato che potrebbe anche essere un problema di anticipo?

simone76 04 dicembre 11 14:06

Citazione:

Originalmente inviato da canelupo (Messaggio 2903665)
Nessuno ha pensato che potrebbe anche essere un problema di anticipo?

improbabile, l'anticipo è lo stesso sia prima che dopo la sgasata, ma il problema si manifesta solo dopo, ed è stato detto che minimo e massimo sono regolari :rolleyes:

enzo86 04 dicembre 11 17:43

Niente ragazzi,anche questa mattina abbiamo provato di tutto,ma niente da fare,come dici tu Simone76;se dopo la sgasata riporti rapidamente al minimo (regolato bene)ha un calo di giri,cioè cala oltre il minimo regolato,a volte ritorna sui giri regolati di minimo ma sono più le volte che nel calo si spegne,non sappiamo più che fare!,se lo si riporta dal max. al min. lentamente il problema non si presenta! bho......
Ciao

greg89 04 dicembre 11 17:58

serbatoio e pendolino sono montati correttamente?, il tubo della benzina è nuovo e tutto ermetico oppure ha qualche cricca in prossimità degli agganci? strozzature del tubo?diametro tubo?

enzo86 04 dicembre 11 18:24

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 2904287)
serbatoio e pendolino sono montati correttamente?, il tubo della benzina è nuovo e tutto ermetico oppure ha qualche cricca in prossimità degli agganci? strozzature del tubo?diametro tubo?

CONTROLLATO GIA' TUTTO!!!,non siamo propio alle prime armi e...:D.
Ciao

imperatore82. 04 dicembre 11 20:06

Io sarò ripetitivo ma non hai pensato che il carburatore potrebbe essere diffettoso di farbica anche se nuovo?Il problema lo hai da quando hai il motore,ossia subito anche duarante il rodaggio o si è manifestato dopo?


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