![]() |
la centralina è la stessa... |
Sul mio primo benzina, quando i motori cinesi erano ancora pessimi, avevo lo stesso problema riportando il gas al minimo rapidamente, per tutto il resto, dopo averci lavorato un bel po', il motore andava onestamente. Ma quella cosa riportando il gas al minimo non l'ho mai veramente risolta... siccome era montato su un trainatore e non su un acro 3D, ho semplicemente rallentato il servo in modo che impiegasse 1 secondo dal massimo al minimo. Problema aggirato. Pero' nel 2011 su un dle... mah. |
Citazione:
|
se hai un altro carburatore prova a cambiarlo e vedere come và dal difetto che dici io imputerei a lui il problema. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Niente ragazzi,anche questa mattina abbiamo provato di tutto,ma niente da fare,come dici tu Simone76;se dopo la sgasata riporti rapidamente al minimo (regolato bene)ha un calo di giri,cioè cala oltre il minimo regolato,a volte ritorna sui giri regolati di minimo ma sono più le volte che nel calo si spegne,non sappiamo più che fare!,se lo si riporta dal max. al min. lentamente il problema non si presenta! bho...... Ciao |
serbatoio e pendolino sono montati correttamente?, il tubo della benzina è nuovo e tutto ermetico oppure ha qualche cricca in prossimità degli agganci? strozzature del tubo?diametro tubo? |
Citazione:
Ciao |
Io sarò ripetitivo ma non hai pensato che il carburatore potrebbe essere diffettoso di farbica anche se nuovo?Il problema lo hai da quando hai il motore,ossia subito anche duarante il rodaggio o si è manifestato dopo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002