26 gennaio 12, 23:47 | #121 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
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a vista non puoi verficare nulla di anomalo (a meno che non ci sia una rottura): le lamelle in fibra si snervano facilmente (forse non tutte..) e dopo qualche ora di utilizzo danno problemi. Al posto tuo proverei a sostituirle con quelle in carbonio (avrai senz'altro letto più sopra) |
31 gennaio 12, 18:34 | #123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2009 Residenza: Pieve di Soligo
Messaggi: 71
| anticipo Citazione:
ciao enzo, noi avevamo un problema simile su un dl 100, le abbiamo provate un pò tutte fino a che non ho provato a spostare il sensore dell'accensione candela posto appena sopra il volano... prova a ritardare l'anticipo del motore e sappiami dire! | |
07 aprile 12, 18:33 | #124 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2010 Residenza: Prata di Pordenone
Messaggi: 40
| Citazione:
Minimo passato da 1900/2000 rpm instabile a 1700 stabilissimo Passaggio dal minimo al massimo molto ( ma molto ) piu' regolare rispetto alle lamelle originali ; i giri motore vanno su regolarmente con il movimento dello stick prima era una disperazione; nessun strano vuoto come con le lamelle originali Max giri rimasti sempre gli stessi ossia 7100/7200 rpm Suono del motore molto piu' tondo e meno metallico. Pressochè annullati gli 'scatarramenti' in volo ai medi regimi. Un mio consiglio sul DLE30 cambiare i petali dell'immissione con quelli in carbonio è un must e oltremodo è un lavoro di mezz'ora.
__________________ YESfly team ... STOP talking START flying | |
07 aprile 12, 23:27 | #125 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
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E io consiglio che non è necessario: con le lamelle tradizionali in fibra il DLE30 va da dio. Ho tre DLE30 che sono semplicemente spettacolosi:. non scatarrano ai medi regimi, assai potenti e con un funzionamento assolutamente regolare anche ad un minimo molto basso (1700 giri). Coloro che mi leggono sanno che ho avuto problemi con due pacchi lamellari, cambiati l quali (13 euro x 2) i motori sono tornati ad essere regolari e potenti. Comunque ho notato anch'io leggeri miglioramenti al minimo con le lamelle in carbonio che peraltro tengo di riserva quando il pacco lamellare in fibra dovesse nuovamente cedere. Se qualcuno avesse ancora dei dubbi sul cinese, se li tolga e vada tranquillo con questo motore: semplicemente magnifico Ultima modifica di toio!! : 07 aprile 12 alle ore 23:30 |
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