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Vecchio 28 novembre 11, 18:06   #11 (permalink)  Top
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Non potendo montare un elettrico, come da diverse parti consigliato, oggi ho provato a chiudere lo spillo del minimo.
Il motore parte, ma non sta in moto.
Tornato lo spillo alla posizione consigliata nelle istruzioni si sono presentati gli stessi problemi già descritti.
Fatto un volo e persa una ruota con atterraggio su una sola senza problemi.
scherzi a parte, hai provato con un altro carburatore? magari in prestito da qualcuno che ha un motore pari cilindrata e che va bene... cosi da isolare la parte che puo' dare il problema... carburatore, pacco lamellare, diversamene potrebbe essere sensore pick-up che non legge sempre (nel caso il motore borbotta), o la centralina, visto che ci sono in giro delle centraline con una errata programmazione.
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Vecchio 28 novembre 11, 18:15   #12 (permalink)  Top
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Può esserti utile?

http://www.baronerosso.it/forum/aero...re-walbro.html

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Vecchio 29 maggio 12, 20:43   #13 (permalink)  Top
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Finalmente risolto il problema della regolarità al minimo del DLE111.
Domenica a Ghisalba ho girato le candele e sembrava che il problema fosse risolto, minimo eccezionalmente basso e preciso senza intoppi.
Fatta la pausa pranzo sono ricominciati, peggiorando addirittura, i problemi già descritti.
Ho proposto il problema su un forum estero ed è arrivata questa risposta:
butta le candele originali e monta NGK o similari del tipo CM-6.
Nessuno a Cremona le tiene, ma ho un paio di MVVS30 che userò prossimamente che vengono forniti proprio con quelle candele.
Provato oggi, risistemato appena appena gli spilli e.............perfetto.
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Vecchio 29 maggio 12, 21:24   #14 (permalink)  Top
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Finalmente risolto il problema della regolarità al minimo del DLE111.
Domenica a Ghisalba ho girato le candele e sembrava che il problema fosse risolto, minimo eccezionalmente basso e preciso senza intoppi.
Fatta la pausa pranzo sono ricominciati, peggiorando addirittura, i problemi già descritti.
Ho proposto il problema su un forum estero ed è arrivata questa risposta:
butta le candele originali e monta NGK o similari del tipo CM-6.
Nessuno a Cremona le tiene, ma ho un paio di MVVS30 che userò prossimamente che vengono forniti proprio con quelle candele.
Provato oggi, risistemato appena appena gli spilli e.............perfetto.
te lo avevo suggerito anche io al raduno a persichello... ma forse non mi ero spiegato bene
l'importante e' risolvere
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Vecchio 29 maggio 12, 22:54   #15 (permalink)  Top
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te lo avevo suggerito anche io al raduno a persichello... ma forse non mi ero spiegato bene
l'importante e' risolvere
Dal Non Raduno avevo fatto solo un paio di voli durante la scorsa settimana e sembrava che le cose non andassero male del tutto, inoltre il piacentino Gigi mi aveva confermato, quando abbiamo collaudato il suo ASK13, che anche lui aveva gli stessi problemi per cui avevo quasi dato per scontato che fosse un problema di distribuzione interna del flusso.
Adesso non vorrei che, come domenica dopo la pausa, il problema che sembra risolto, si ripresenti ancora.
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Vecchio 29 maggio 12, 22:57   #16 (permalink)  Top
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Dal Non Raduno avevo fatto solo un paio di voli durante la scorsa settimana e sembrava che le cose non andassero male del tutto, inoltre il piacentino Gigi mi aveva confermato, quando abbiamo collaudato il suo ASK13, che anche lui aveva gli stessi problemi per cui avevo quasi dato per scontato che fosse un problema di distribuzione interna del flusso.
Adesso non vorrei che, come domenica dopo la pausa, il problema che sembra risolto, si ripresenti ancora.
in giro per i campi ne ho sentiti molti con quel problema... speriamo sia solo un problema di candele, anche se qualcuno mi aveva detto di averle sostituite senza risultati... solo che non avevo chiesto con quali
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Vecchio 30 maggio 12, 09:53   #17 (permalink)  Top
simone76
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Ho dei cinesi RCG e DLE che usano candele CM6 e non hanno problemi, non ho idea se possano essere le candele, ma potrebbe tranquillamente essere: io le originali non le ho mai montate nemmeno per errore, la prima volta che le ho avute in mano le ho messe da parte e ho subito preso una manciata di CM6 NGK su eBay UK a buon prezzo. Ora che sono tutte accasate ne prenderò ancora un po', spero stavolta di trovare le CM6R resistive, che sarebbero anche meglio.
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