29 novembre 11, 12:07 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' vero che un trainer non cade a sasso, ma in un atterraggio di emergenza a volte devi planare il modello dove vuole lui e non dove decidi tu. | |
29 novembre 11, 12:20 | #13 (permalink) Top |
Guest
|
Non hai capito. Dissento sul fatto che un motore usato sia un cesso a prescindere, che ne sai che marca è e in che condizioni sia. Invece se dici supertigre sai già che è un motore economico e rognosetto, che vuole la sua candela, la sua miscela, e se per sfiga ti capita quello sfigato buonanotte. Poi con un po' di fortuna e una buona messa a punto va bene anche lui per carità, per essere un motore di fascia economica. Diciamo che se parlando di 2t voglio citare un buon prodotto italiano preferisco citare invece Rossi, che sta al supertigre come la ferrari sta alla fiat.
|
29 novembre 11, 14:04 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S. comunque "la sfiga" può capitare anche nei buoni prodotti (come è capitato ad un mio amico con un OS 120) e allora ti rode di più..........si immagino la tua replica!!...."capita in misura molto ridotta". | |
29 novembre 11, 21:45 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2006 Residenza: Provincia di Roma
|
Grazie ragazzi ! Ma non litigate dai.... Cmq vi ringrazio per i consigli....se vedo che il motore ha qualche incertezza non mi stacco neanche da terra. Poi se ci si mette la sfortuna....consumerò un po' di epoxy. Ciao ciao Angelo Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60. |
Bookmarks |
| |