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Vecchio 21 novembre 11, 12:26   #21 (permalink)  Top
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vedi sotto....
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volo col gruppo Cr-R.C.

Ultima modifica di Paolone63 : 21 novembre 11 alle ore 12:32
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Vecchio 21 novembre 11, 12:30   #22 (permalink)  Top
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Secondo me se fai un restauro per passione, usa parti originali... altrimenti tanto vale comprare un ASP completo nuovo. Se invece lo fai per recuperare il motore al funzionamento, quell'OS secondo me puo' funzionare anche così com'è, se i cuscinetti non sono distrutti, in 10 minuti di funzionamento si pulisce da solo.
Sostanzialmente hai ragione....Però,parere personale,bisogna anche fare un conto dei costi. Probabilmente,tra testa,ricambini varii,mazzi e lazzi ( ecuscinetti,visto che è aprto,converrebbe cambiarli)....non so se alla fine conviene. Un .81 O.S. nuovo di pacca,lo si trova a circa 300 Euro....
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Vecchio 21 novembre 11, 12:49   #23 (permalink)  Top
simone76
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Appunto. E un ASP 70 meno di 200US$
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Vecchio 21 novembre 11, 13:13   #24 (permalink)  Top
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Appunto. E un ASP 70 meno di 200US$
Tombola
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Vecchio 21 novembre 11, 13:22   #25 (permalink)  Top
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Io sono per l'originale a tutti i costi... anche se non sono un collezionista mi piace che un oggetto sia "integro". Certo che se dopo deve finire su di un modellaccio per fare la gara del limbo durante la "sagra della sgnappa e della luganega" la prospettiva cambia radicalmente...
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Vecchio 22 novembre 11, 01:35   #26 (permalink)  Top
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Qui testa con valvole O.S. Engine 44004000 Cylinder Head w/Valve FS-70 Surpass For RC Model Engine - 44004000 non commento la questione economica... che è da collezionisti motivati...
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Vecchio 22 novembre 11, 13:31   #27 (permalink)  Top
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Mecoj...ni!! Mooolto motivati....
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Vecchio 22 novembre 11, 23:22   #28 (permalink)  Top
 
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ho lo OS 70, bello unto, avvolto in una straccia, dopo aver venduto il modello che lo montava.
pure se un bel motore, non è niente di particolare, non è neppure raro trovarne di usati sui 100 euro.
proverei a saldare la testa, anzi, la crepa sul collettore, utilizzando le leghe speciali al magnesio che fondono a 380 gradi ( ho aperto un post su modellismo per cercarle in italia, ma mi sa che le prendero in UK) che , se ci sai fare, dovrebbero risolvere il problema a costo basso.
cuscinetti di ricambio, una pulizia e via con motore antiestetico ma funzionante!
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"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
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Vecchio 23 novembre 11, 15:02   #29 (permalink)  Top
simone76
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quoto l'ometto qua sopra. E forse lo scarico sta fermo anche senza saldare. E' un motore tutto sommato popolare, non ha senso stare a fare i meticolosi.
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Vecchio 23 novembre 11, 15:25   #30 (permalink)  Top
 
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Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
quoto l'ometto qua sopra. E forse lo scarico sta fermo anche senza saldare. E' un motore tutto sommato popolare, non ha senso stare a fare i meticolosi.
Ahio!
so 1,73, piu alto del berlo!!!
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