20 novembre 11, 20:17 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
Messaggi: 2.708
| Io un'email a questi signori danesi la manderei: OS reservedels prisliste 8 l'art 44004100 è nell'elenco dei pezzi disponibili e prezzato 350 Corone Danesi. Tentar non costa nulla.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
20 novembre 11, 20:34 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
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| Citazione:
...è la capoccia di un ASP FS.70.... Confrontiamo le varie misure via email, quotando il pezzo e vediamo se... | |
20 novembre 11, 23:14 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
Messaggi: 916
|
Devo sentire il proprietario del Surpass 70.... E la testa dell'ASP,quanto costerbbe...?? Per essere vantaggiosa,l'operazione dovrebbe costare meno della metà... Comunque,guardavo oggi il Surpass (ed un altro in condizioni ancora peggiori ) e pensavo che sono purtroppo un bel mucchietto di pezzetini....
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. |
20 novembre 11, 23:28 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
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| Citazione:
...all'incirca 3 volte meno dell'originale OS!! ASP Cylinder Head for FS70A Engines FS70103F | ASP | |
20 novembre 11, 23:31 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
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| Citazione:
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. | |
20 novembre 11, 23:40 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
| Dipenda dal tipo di spedizione...se la fai per DHL ($22.30) arriva davvero in un paio di giorni, ma la dogana è certa (anche se forse per queste piccole somme e minuscole dimensioni.....), se la fai per EMS ($17.32) paghi sempre abbastanza caro ma non hai certezza di quando arrivi....ancora peggio per China Post Air Parcel, anche se in realtà il costo di spedizione è un'inezia ($6.46)!
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21 novembre 11, 11:21 | #18 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
Secondo me se fai un restauro per passione, usa parti originali... altrimenti tanto vale comprare un ASP completo nuovo. Se invece lo fai per recuperare il motore al funzionamento, quell'OS secondo me puo' funzionare anche così com'è, se i cuscinetti non sono distrutti, in 10 minuti di funzionamento si pulisce da solo.
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21 novembre 11, 11:23 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
|
Io consiglierei acquistare, previa verifica quote dimensionali compatibili, la capoccia completa di valvole, molle e ritegni: Just Engines Online Ltd A.S.P. Four Stroke Spares Costa di più, ma hai una testa funzionate e da rodare. Le vecchie valvole OS potrebbero non adattarsi perfettamente alla testa ASP (anzi, leviamo pure il condizionale...) |
21 novembre 11, 11:51 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
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