17 novembre 11, 22:40 | #1 (permalink) Top |
User | aereo per TT 50 pro
Salve a tutti, posseggo un motore da ely un tunder tiger 50 pro e dato che la voglia di erei mi assorbe ormai la mente , mi chiedevo se esiste la possibilità di montarlo sù di un modello e se mi potete consigliare ...premetto che evito a priori gli ala alta perchè non mi piacciono quindi o ala media o bassa o biplani |
18 novembre 11, 22:46 | #2 (permalink) Top |
User |
dovresti cambiargli la testa perchè troppo larga e potrebbe crearti problemi con la naca motore..sennò potresti posizionarlo a testa in giù..........suppongo che il 50 sia x la classe quindi dovresti orientare la tua scelta su un modello classe 0.40 sul 1.3 m di aa con peso sui 2,3 Kg..... sperando di nn aver detto una bagianata......
__________________ A.A.R. campo volo Riva di Pinerolo - TO |
19 novembre 11, 00:19 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
se è il tuo primo aereo, un ala bassa non va bene per niente. Forse forse uno jupiter arc potrebbe andare ma obbligo di campo volo previo far disastri o danni a qualcuno/qualcosa
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
Bookmarks |
| |