16 novembre 11, 17:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2009 Residenza: bucchianico
| aiuto motore 3w
ciao a tutti ,cercavo consigli per quanto riguarda il motore 3w 70i alla prima accensione. il manuale è in tedesco e non mi sono chiari alcuni punti rigurdo la procedura di attivazione della centralina e che tipo di miscela devo utilizzare. grazie
|
16 novembre 11, 20:40 | #3 (permalink) Top |
| 3w 70i
grazie, fin qui ci ero arrivato, ma a tal proposito non sono giustificate 15 pagina di manuale in tedesco e da quel minimo che ho capito non dice più omeno solo quello che mi dici tu....
|
16 novembre 11, 22:32 | #5 (permalink) Top |
| 3w 70i
ciao, infatti cercavo qualcuno che in sintesi poteva farmi capire le cose fondamentali del manuale, specialmente quelle rivolte al rodaggio nel senso che percentuale di olio devo utilizzare in quella fase;se non mi pare di aver capito male dovrebbe esserci un dispositivo (anti avviamento accidentale) ruotando l'elica in senso opposto alla normale attivazione, ma non ne sono certo.
|
17 novembre 11, 01:28 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Tieni presente che tutte le moderne accenzioni elettroniche ritardano l' accenzione, prorio per dare al tempo alla mano di andare via. In ogni caso per informazioni più dettagliate ti puoi rivolgere qui : default1 | |
17 novembre 11, 13:53 | #7 (permalink) Top |
| motore 3w
ciao, questo si che x il momento è stato un aiuto valido, proprio adesso davo una sbirciata sul sito in modo frettoloso ma stasera come torno da lavoro guardo con attenzione con la speranza di carpire meglio il tutto.intanto ti chiedo che percentuale di olio dovrei utilizzare durante il rodaggio e dopo?
|
17 novembre 11, 16:35 | #8 (permalink) Top |
User |
Scaricati dal sito 3W il manuale in inglese motore più prossimo come cilindrata al tuo (penso sia l'80). Sicuramente è un buon punto di partenza. Cosa importante: non metterti a smanettare con gli spilli del carburatore. Al 99% delle volte vanno bene così a meno di micro aggiustamenti. M.
__________________ Audaces fortuna iuvat |
17 novembre 11, 20:12 | #10 (permalink) Top |
User |
non impazzire con le istruzioni, fa il rodaggio con lo stesso olio e alla stessa quantita' che userai per volare, vedrai che andra' benissimo lo stesso. basta che lo fai girare un po' a terra a varie velocita', per poter regolarci eventualmente la carburazione e scioglierlo un po'. sono motori che non hanno bisogno di rodaggi particolari e lunghi, sono tutti montati su cuscinetti e le camicie sono cromate, poca roba deve adattarsi. |
Bookmarks |
| |