![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2011 Residenza: padova
| OS 4T e marmitte Justengines.co.uk
ciao a tutti, ho preso per il mio 4T OS FS 61 una marmitta da Just Engines Home Page, Just Engines Four Stroke Silencers ma il buco di collegamento al collettore è troppo largo, mi pare ci sia pure una specie di adattatore che non avevo capito di dover prendere (FS Manifold Lock Nuts), per caso c'è chi ha preso queste marmitte e mi può aiutare? Grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
Non e' che hai il collettore con due filettature diverse motore/marmitta?
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Quella "cosa nera" che vedi e' il controdado per evitare che si sviti tutto. Se il tuo collettore (da come ho capito) dalla parte del motore non e' filettato e' perche' ha l'attacco a flangia,cioe' nella testa c'e' una specie di nipplo filettato nel quale si infila il collettore che e' tenuto fermo da una specie di dado (non so se mi sono spiegato),quindi se hai questo tipo di collettore lo devi cambiare perche' il diametro che va alla marmitta e' piu' piccolo.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
fielltature marmitte 4T OS | sergior90 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 28 ottobre 10 23:15 |
marmitte 2 o 3 camere | lucaq | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 1 | 16 agosto 10 21:13 |
Marmitte | luigifaberi | Elimodellismo in Generale | 5 | 13 maggio 10 19:39 |
marmitte e risonanza.... | AlecsNova | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 34 | 07 novembre 09 01:18 |