11 novembre 11, 10:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
| fori elica per dle storti...
Salve a tutti, ieri sera ho fatto i 4 fori all' elica per il dle 55......storti Inizialmente ho provato un po ad allargarli, fino a che ho dovuto ripassarli con una punta da 6 ( foro originale é 5 ). La domanda é: Serrati bene, considerando che il foro centrale é perfetto, quindi elica non disassata, mi creeranno comunque problemi? Grazie |
11 novembre 11, 11:17 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
no, vai tranquillo se usi l'eliche in legno ricordati di controllare il serraggio ogni volta, prima del primo volo...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
14 novembre 11, 09:53 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
| Provvederò.... L'elica in questione ( una menz), l'ho forata con la guida della "rondella" e della vecchia elica, poi ne ho forata un' altra ( hawk ) con solo l'ausilio della vecchia elica, per non danneggiare i fori della rondella. Questa é venuta bene. Tutte e due ovviamente col trapano a colonna. Per le prossime comunque mi procurerò la dima..... Ciao |
Bookmarks |
| |