06 novembre 11, 09:29 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 06-03-2008 Residenza: Taranto
| Possessori di servi Hitec 7,4
Salve chi e in possesso di servi hitec che funzionano a 7,4? Come funzionalità sono performanti? funzionano correttamente? Anticipo grazie della vostra collaborazione. |
06 novembre 11, 10:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2007
|
Io ho preso i nuovi hitec HS5685MH non li ho ancora provati in volo , ma solo provati a terra , sono veloci ed il ritorno al centro e' buono , ma sai il bello viene dopo.... Appena li provo ti faccio sapere. P.S.: Attento ad una cosa , se hai intenzione di alimentare tutto con 7,4 Volts visto che una parte dei vantaggi di tali servi e' proprio quella , tieni presente che devi comperare lo stesso tipo di servo anche per il motore , e per adesso non mi sembra che sul mercato ci siano servi diciamo "economici" che vanno a 7,4 e quindi ti devi sobbarcare la spesa anche per quello. |
06 novembre 11, 12:44 | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 06-03-2008 Residenza: Taranto
|
Grazie per consiglio. P.S.: Attento ad una cosa , se hai intenzione di alimentare tutto con 7,4 Volts visto che una parte dei vantaggi di tali servi e' proprio quella , tieni presente che devi comperare lo stesso tipo di servo anche per il motore , e per adesso non mi sembra che sul mercato ci siano servi diciamo "economici" che vanno a 7,4 e quindi ti devi sobbarcare la spesa anche per quello.[/QUOTE] Avevo pensato che dato che istallerò la ricevente con un riduttore di tensione emcotec, tale servo lo alimenterò direttamente dalla ricevente.... Tutto questo e ovvio da vedere perchè ho realizato un circuito da collegare fra loro alimentazione servi e comando dalla ricevente ai servi. Appena finisco mosrerò foto. grazie dei consigli |
Bookmarks |
| |