05 novembre 11, 15:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
| lindinger Willkommen bei Modellbau Lindinger L'austriaco ha "rinnovato" il sito. Una stron.zata come solo un crucco poteva realizzare. Mi dite, per favore, come posso visualizzare l'insieme dei motori a scoppio? E, nell'ambito, i soli 4 tempi oppure i benzina?.... Per l'illustrazione dei modelli a motore si riesce ad entrare senza problemi e a inserirsi nella categoria di interesse, ma se voglio esaminare i motori non so da che parte iniziare, neppure usando lo spazio per la "ricerca". Grazie |
05 novembre 11, 15:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
Hai ragione Toio, m'ero accorto del peggioramento del sito.... Comunque io metto in inglese, che il TeTesko non lo so....e nonostante ciò, mi trovo spiazzato....l'unica voce che mi richiama i motori è Drive & Accessories. Infatti qui trovi le sottocategorie, tra cui motori elettrici e scoppio; entri nella categoria scoppio (Glow drives ), poi sotto-sotto categoria Glow fuel engines, e finalmente hai a SX la colonna in cui spuntare le caratteristiche da selezionare....huff !!! Era decisamente meglio prima.... p.s. Arrivati solo ieri i servi ordinati...ci mettono quasi come dalla Cina... |
05 novembre 11, 15:39 | #3 (permalink) Top |
User |
Link per motori e ricambi: Modellbau Lindinger Onlineshop Poi scegli tu in base a 2-4T, benzina o in base alla cilindrata, ecc, ecc.. Ciao |
05 novembre 11, 17:32 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: mantova
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |