27 ottobre 11, 12:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
| suggerimento per ricambi Rossi.
Premetto,che il buon Giustozzi (Pellikano) mi ha già dato un suggerimento,riguardo un venditore commerciale. Però,prima di interpellarlo,volevo provare a chiedere qui,sul forum,se qualche "duetempista" della vecchia guardia,può aiutarmi Ciò premesso,necessiterei dei seguenti ricambi,per motori glow Rossi. Una molla per questo raccordo (chissà dove cavolo è andata a finire ) Una molla completa di flangia,per il raccordo corto,visibile in alto nella foto (grazie Furetto!! ) magari,anche due.... Gommini di tenuta in silicone,ne ho ancora tre.... ma meglio recuperarne altri.... Vite scanalata,per fissare il carburatore al carter. Non ricordo se la vite dei .60/.61 sia uguale a quella dei .40/.45/.53...eventualmente,ne prenderei 2/3 per tipo Per ultimo,guarnizione o-ring che assicura la tenuta tra carburatore e carter....anche qui,non ricordo se i .60/.61 l'hanno in comune con i .40/.45/.53 Ad ogni modo,ne vorrei 2/3 per tipo.... Questo è tutto...almeno sembra....mi scuso per le foto casalinghe.... Grazie per eventuali informazioni/suggerimenti.
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. |
Bookmarks |
| |