27 ottobre 11, 12:15 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-02-2010 Residenza: dove capita
| piper cub j3 ciao, io ho preso il piper in oggetto della Hangar 9, (pagato 185 euro da modelbau in Austria) con apertura alare da 2,10 mt, ci ho messo un PH 80 4 tempi e va benissimo. Il motore non va mai al massimo. Quindi penso che il 61 va benissimo, forse è il suo motore. Vai tranquillo. ciao |
27 ottobre 11, 12:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Se ti riferisci al Cub, pronti, eccolo quì: HobbyKing R/C Hobby Store : V-Lite J3 Cub 1800mm Glow Red/White (ARF) Devono recapitarmelo a giorni; ci metterò un ASP .61 4T come il tuo. Se trovo il tempo, lo monterò appena arrivato, e darò le mie impressioni, anche con un bel video.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
27 ottobre 11, 15:15 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2008
| piper Citazione:
Ciao, il modello che hai preso a HK costa 107 dollari mettici la spedizione (che non è poco) aggiungi la dogana , (un 20%) e sei quasi arrivato al prezzo del piper che vende modelbau o lindinger in Austria..... però....ala da 2,10mt e prodotto dalla Hangar 9, che come costruzione è una delle migliori, e non ti fanno pagare neanche la spedizione...... penso sia più conveniente di HK. ciao | |
27 ottobre 11, 16:06 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
A me è costato 131 e qualcosa con la spedizione (ho cliccato varie volte fino a che non mi è apparso lo sconto, poi ho messo due confezioni di epoxy da 30 min. , una ricevente Turnigy 9x e altre piccole cose che non ricordo. Anche con la dogana, il prezzo mi sembra comunque Ok, inoltre mi pace la sua desueta livrea. Vi farò sapere se vale quel che costa o è cosa da lasciar perdere.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
28 ottobre 11, 11:43 | #6 (permalink) Top |
Guest
| ?? anche lindinger è modellbau, come tutti i negozi di modellismo in lingua tedesca. Infatti modellbau significa modellismo in tedesco. Willkommen bei Modellbau Lindinger |
Bookmarks |
| |