![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2008
| info x MAGNUM GP15
Buongiorno a tutti, sono fresco di iscrizione e quindi porgo x prima cosa un doveroso saluto a tutti voi ![]() Vengo alla mia domanda: avrei bisogno di sapere la datazione di un motore Thunder tiger Magnum GP 15 ( made in taiwan) , sulla scatola c'è scritto NO.952 GP15 ABC-R/C, in pratica vorrei sapere ,se possibile ,a che anno risale, e se compatibile come datazione per il montaggio su un modello RC prima meta' anni 70. grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
|
Ciao, quel motore lo comprai almeno una ventina di anni fa... Piuttosto, se hai ancora la confezione originale, non è che sapresti dirmi le prestazioni precise (potenza e numero massimo di giri) ed il tipo di candela usata? Io ho trovato il mio in cantina ma era senza scatola... Grazie Carlo |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2009
| Citazione:
1 NOS Magnum GP 25/GP ABC-RC Schneurle Engine (07/15/2009) Sono ottimi motori degli anni '80-'90, in seguito il marchio Magnum si spostò in Cina all'interno degli stabilimenti Sanye, producendo gli stessi motori noti con il marchio ASP, SC e PH. Il vecchio stabilimento di Taiwan invece continuò a produrre motori fino ad oggi con il marchio Thunder Tiger, conservando le due sigle GP (per i 2T a bronzina) e PRO (per i 2T su cuscinetti), tutt'ora ottimi assieme ad una gamma 4T veramente bella. Questa in allegato è una vecchia pubblicità dei primi '90. Saluti. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
magnum .65 | brivido | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 03 novembre 08 16:08 |
Magnum r | eclips | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 15 aprile 07 14:09 |
info su magnum Xl 91 ARFS | andykaw1 | Aeromodellismo | 41 | 21 novembre 06 21:41 |
Thunder Tiger GP15 | centorame | Aeromodellismo | 4 | 20 luglio 05 11:47 |
magnum 46 | bono003 | Elimodellismo in Generale | 1 | 27 novembre 04 17:15 |