![]() |
servi turnigy9150 Qualcuno ha provato questi servi? |
vai tranquillo per quello che costano vanno più che bene:wink: |
Non ho tempo di controllare ma se sono i Power HD 9150 (alias Savox, alias Align, alias Orion, ecc) rimarcati da HK allora confermo che vanno BENISSIMO. Li uso su tutti i miei maxi a benzina e MAI un problema. Saluti Andrea |
Eccoli in azione, 8 servi installati, con un diverso numero di voli alle spalle fino ad ora lavorano egregiamente bene. Unica nota, gia' presente da nuovi e rimasto invariato col numero di voli, gioco meccanico di ingranaggi al centro. Extra 260 di Federico Parotti - Fly Expo Model 2011 - Vercelli - YouTube |
Li ha il mio amico Franco e ti posso dire che vanno benissimo, sono molto precisi e potenti. :wink: |
io ho comprato un modello usato con questi servi e non sono contento quelli del piano di quota non centrano per niente, quando cabri hanno un centro in un modo quando picchi in un altro cosa vuol dire ? |
Citazione:
|
Citazione:
su di uno sback da 2.2 mt per fare solo acro di base ? |
Citazione:
|
Li ho appena provati su un sukhoi sebart 2.20 e ne sono molto soddisfatto. il minimo gioco sul centro nel 3d non si sente, sporca qualche figura nell acro di precisione ma sono paragonabili, a mio parere, ai miei ex 7954 hitec, che costano 3 volte tanto. ne sono molto soddisfatto e lavorano decisamente bene. paragonabili a servi venduti a 80 90 euro in italia |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002