22 ottobre 11, 16:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: Ferentino
| Consiglio aereo a scoppio
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio.... Sarei intenzionato a comprare un aereo a scoppio. Volo da più di qualche mese con un u can fly. Vorrei un aereo che non superi il metro e venti di apertura alare e soprattutto che sia veloce.... come forma mi piacciono molto quelli acrobatici ma non mi piace tanto il loro volo..... troppo irreale! Potete consigliarmi un aereo che più o meno abbia queste caratteristiche? Ai kit di montaggio per adesso non sono interessato visto che non ho tanto tempo e neanche la manualità che ci serve....... Aspetto vostre risposte, ciao |
22 ottobre 11, 16:14 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
22 ottobre 11, 20:10 | #5 (permalink) Top |
User | si in effetti è un bel modellino per passare dal'ala alta a quella bassa. Buona manifattura, e completo di tutti gli accessori per il montaggio. Si porta in volo con una spesa relativamente bassa, e come tutte le versioni precedenti del Calmato non delude in volo.
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci |
23 ottobre 11, 17:08 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: Ferentino
|
Grazie per avermi risposto, mi piace molto L'Hangar, solo che ho visto che monta un 50, posso chiederti più o meno quando andrei a spendere per completare l'aereo e portarlo in volo? Calcola che devo ricomprare anche la radio visto che quella che possiedo era inclusa nel mio modello e non penso sia di altissima qualità....... Aspetto risposte ciao |
25 ottobre 11, 08:44 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
| Citazione:
(vedi forum Galaxy e F3A Vintage) | |
25 ottobre 11, 22:26 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: latina
| Futaba Radiocomando T7CPS 2.4 Ghz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore altrimenti la 10 canali Futaba Radiocomando T10CG RX R6014FS 2,4GHZ | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore per quanto riguarda il motore beh .. quello sulla pagina oppure io gli metterei un os 80 ( 4T .. mi piace di più) .... piu .. servi futaba 3305 per cinque se non sbaglio ... spendi un pò però .. la radio è per sempre e la riutilizzerai su modelli anche più grandi così come i servi .. li riutilizzi tranquillamente ... Ultima modifica di santafalk : 25 ottobre 11 alle ore 22:35 |
Bookmarks |
| |