Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 novembre 11, 02:52   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di gapi68

Data registr.: 30-10-2009
Scusatemi se vi rispondo solo ora, il mio computers a fatto capricci l'ho dovuto portare in assistenza, che devo dirvi è un periodo un pò cos'ì "sfic.....". Ma sii!!!! io sono abituato a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno, ritornando al mio problema iniziale posso confermavi che ho notato sul carter dei segni o striature dove passa la biella. Io sono quasi sicuro che dipende dai cuscinetti, ho letto che gli skf sono i migliori dove posso trovarli?
gapi68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 11, 03:19   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di gapi68

Data registr.: 30-10-2009
inoltre approfitto per chiedervi come devo fare per sapere la misura del cuscinetto, l'originale non ha nessun codice o numero?
gapi68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 11, 08:19   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da gapi68 Visualizza messaggio
inoltre approfitto per chiedervi come devo fare per sapere la misura del cuscinetto, l'originale non ha nessun codice o numero?
Ricambi
TowerHobbies.com | Parts List: O.S. 81FS-a Ringed 4-Stroke w/Muffler

cuscinetto anteriore
TowerHobbies.com | 26731002 O.S. Front Bearing 40-240

cuscinetto posteriore
TowerHobbies.com | 45630000 O.S. Rear Bearing FS-61

in fondo alla pagina dei cuscinetti trovi anche le specifiche con le misure esatte..
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 11, 12:11   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jumpa

Data registr.: 25-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da gapi68 Visualizza messaggio
Scusatemi se vi rispondo solo ora, il mio computers a fatto capricci l'ho dovuto portare in assistenza, che devo dirvi è un periodo un pò cos'ì "sfic.....". Ma sii!!!! io sono abituato a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno, ritornando al mio problema iniziale posso confermavi che ho notato sul carter dei segni o striature dove passa la biella. Io sono quasi sicuro che dipende dai cuscinetti, ho letto che gli skf sono i migliori dove posso trovarli?
Se vuoi prendere gli skf (ho sempre sostituito i cuscinetti originali di tutti i motori che ho revisionato con questi e mi sono trovato bene) vai in un'utensileria ben fornita e portati dietro i cuscinetti originali.
Se hanno misure standard li dovrebbero avere lì pronti, se sono fuori misura te li ordinano ed in un paio di giorni li hanno in negozio.
Guarda od informati pure se dalle tue parti ci sono dei negozi tipo "casa del cuscinetto" o simili, quì da noi ce ne sono un paio e sono più forniti.

Edit: ho visto che sei vicino a Roma. Chiedi all'utente Ranox dove prende lui i cuscinetti, sicuramente ti darà un nominativo di un negozio iperfornito.

Ultima modifica di Jumpa : 06 novembre 11 alle ore 12:14
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks