20 ottobre 11, 14:32 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
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__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
05 novembre 11, 14:50 | #24 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 25-08-2009 Residenza: Asiago
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Foto del modello ultimato. Ora appena farà bel tempo gli faremo il rodaggio. Ho pensato di usare la miscela che ho già e che userò per farlo volare (circa 18-19% olio -13% nitro) accenderlo grasso smagrandolo a poco a poco. Che ne dite? |
05 novembre 11, 15:05 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
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Bel modello! Vedo un Bixler.. io stò aspettando che il postino me lo consegni. Non vorrei ripetre video già postati; lo hai visto quello inerente al rodaggio del mio ASP .61 4T? Comunque: miscela al 20% (io ho usato 15 di synt e 5% di ricino; nitro al 10%). Quanto alle sessioni di rodaggio: fanne almeno 6 da 5 minuti, pausa di 10 minuti ed al riavvio smagra di 1/4 di giro. Le prime due sessioni, grassissime; gas sempre tutto aperto.
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05 novembre 11, 20:04 | #26 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 25-08-2009 Residenza: Asiago
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Il tuo video l'ho visto quando lo hai postato la prima volta.. Io ho fatto solo una sessione (un pieno da 45 minuti tutti di fila) fino ad ora e sempre al minimo tenedolo grasso, di modo che si abitui a tenere il minimo. Ne farò altre 2, una a metà giri/massimo e l'altra sgasando per renderlo elastico. Ma sono indeciso se seguire il tuo consiglio e fare diverse sessioni brevi.. ma tanto con sta pioggia di tempo per fargli il rodaggio, anche in più modi, ne ho quanto ne voglio :-) | |
05 novembre 11, 20:30 | #27 (permalink) Top |
Guest
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almeno le prime fasi del rodaggio falle senza capottina, comunque invece che sforacchiare il finto motore radiale potevi aprire uno spicchio in corrispondenza del cilindro e basta, il flusso d'aria deve lambire le alette, tanti buchetti invece fanno spifferi poco utili al raffreddamento del cilindro.
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06 novembre 11, 09:08 | #28 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 25-08-2009 Residenza: Asiago
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