23 ottobre 11, 15:03 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Provincia di MN
|
Secondo il regolamento ogni pezzo del motore dev'essere quello di scatola...ma visto che i rossi arrivano uno diverso dall'altro,marmitte comprese...boh io sinceramente sono favorevole all'introduzione dei motori che usano all'europeo...mi piace come idea e poi ci si uniformizza agli altri..
|
25 ottobre 11, 15:35 | #42 (permalink) Top |
Rivenditore - ModelRacing Data registr.: 23-02-2010 Residenza: sassari
| regolamento
dopo aver letto le idee, mi permetto di dire la mia, avevendo conoscito la categoria sin dalla nascita, visto che è stata una mia idea alla fine del 1993, quello che ha creato un prima defezione di tanti concorrenti, anche nella mia regione, è stato che alcuni conpetitori con disponibilità finanziarie maggiori iniziarono a usare i Nelson che viaggiavano a circa 230km, circa 20km più del G500 usati allora, tante persone rinunciarono...... vista l' esperinza io proporrei di tenere una categoria così comè, inoltre se ci si vuole uniformare all' europa, si può creare per i concorrenti con ambizioni maggiori una classe dove i costi saliranno con i tutto fibra e motori americani. Consideriamo anche che in Italia un produttore sta ultimando un propulsore che penso non avrà problemi a gareggiare ad armi pari con i motori più blasonati, visti i rapporti di amici della mia città, penso che un prototipo lo testerò, si dice a fine dell' anno. aspetto proposte saluti Sergio Fois P.s che si viaggi a 190 o 240 il divertimento è uguale si ridurrà semplicemente il numero delle persone che ci stanno dietro.
__________________ welcome http://www.modelracing.it |
25 ottobre 11, 21:34 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2008 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
25 ottobre 11, 21:40 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Provincia di MN
|
Sono convinto anchio che debba rimanere una categoria non troppo costosa...da quanto ho capito infatti non si vuole eliminare la categoria attuale...ma aggiungerne un'altra con motori più pepati!!chi vuole e può,la può fare..io comunque sono uno di quelli che si diverte anche se viaggiassimo a 120 anzichè 220!!
|
26 ottobre 11, 00:57 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Foligno
| Citazione:
:-) | |
26 ottobre 11, 00:59 | #46 (permalink) Top |
User |
Condivido pienamente con quanto affermato da Sergio. Ma rimango dell'idea che ci sia necessità di uniformarsi al regolamento europeo, che sia rivedendo il regolamento attuale o creando un'altra categoria (come propone Sergio). PS voglio precisare che il mio primo post non era una critica a NESSUNO, anzi stimo chi si fa il mazzo per far crescere una così bella categoria, e non posso che rendermi disponibile per qualsiasi aiuto. |
26 ottobre 11, 01:06 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sarà prodotto sia il motore per la Q500 che per la Q40. PS Maggiori info saranno disponibili sul sito Draketuned | |
26 ottobre 11, 21:58 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2008 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
27 ottobre 11, 22:49 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: modena
|
Buona sera. E dai con i costi, bisogna che voi tutti me li quantificate con cifre. Non si e obbligati a comprare un modello in fibra, non credo anche che sia piu performante di uno in legno, il motore probabilmente ma si parla di 150 in +mi viene un po da ridere pensando che magari in mezzo a noi aereomodellisti si spendono delle fortune per conprare pacchi di batterie a 5 /6 celle o Modelli made in ...e fatti da C..che dopoo due voli anno le bolle sul oracover come avessero avuto un eritema solare,quindi devi pure comprare il ferro da stiro. Misembra che ci nascondiamo dietro un DITO. |
Bookmarks |
| |