02 novembre 11, 22:53 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
Ho provato con google, ma non mi trova niente su questo polietere, se c'è qualcuno più esperto in materia che sappia dirci di che si tratta!?! http://www.jonathan.it/files/SCHEDA_SICUREZZA_995.pdf | |
02 novembre 11, 23:39 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Non sono un esperto...sono stato solo più fortunato con google | |
02 novembre 11, 23:50 | #103 (permalink) Top | |
| Citazione:
p.s.: hai visto al paragravo 8 della scheda di sicurezza allegata? | |
03 novembre 11, 00:05 | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
E' importante allegare le schede di sicurezza, come il foglietto illustrativo dei medicinali (bugiardino)...per contro dopo che l'hai letto, non prendi più il farmaco Dei pericoli per inalazione e contatto sulla pelle, ne sono sempre stato messo in guardia da chi è più vecchio di me. Non uso maschere antigas, ma mi metto appena fuori della porta del laboraorio ad agitare il cilindro graduato per la miscela, ed uso i guanti usa e getta sia per la glow che per la benzina. Doppio vantaggio oltre alla salute, di non ungerti le mani e non farle puzzare di carburante. Comunque, qualche goccia che sporca le mani, non ha mai fatto male a nessuno A volte m'è arrivato in bocca il ritorno dal serbatoio, nel tentativo di soffiare per pulire il "gigleur" ( Tullio docet )....non ho avuto ne conati di vomito, ne sono stato ricoverato... ...però si spiega come sono finito a terra dalla sedia... |
03 novembre 11, 00:05 | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
Bellissimo quando Rudel racconta di essersi buttato con l'ombrello da bambino. Un gran libro anche questo, molto scorrevole e di facile e appagante lettura. E in più ho anche Vento divino, ovviamente sui kamikaze, che a confronto degli altri due è un vero mattone...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
03 novembre 11, 00:21 | #106 (permalink) Top | |
| Citazione:
Più che altro mi sono preoccupato perchè nella scheda si parlava di cecità, anch'io a volte mi son sporcato le mani di miscela ed ho assaporato-inalato qualche goccia dai tubetti... non mi è successo niente (per fortuna) anche se a volte avverto un pò di prurito... Ritornando al polietere, forse l'ing. (secondo me) ci ha visto giusto che l'alcool non presenta untuosità... mah non saprei... se si sapesse cos'è... | |
03 novembre 11, 02:22 | #107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Piero Muzio FAI 241 | |
12 giugno 12, 16:38 | #109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
18 gennaio 19, 20:28 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2011
|
Ciao a tutti io possiedo 5 litri di miscela che avró in cantina a casa mia da anni circa 3 è in un bidoncino da 5 litri con un piccolo sfiato sopra tipo beccuccio di un serbatoio glow per farvi capire comunque io avrei intenzione di usarla ma non so se con questo sfiato sia andata a male e comunque è stata conservata non al sole anzi posto chiuso e tanica chiusa solo che sopra risulta il beccuccio
|
Bookmarks |
| |