08 ottobre 11, 23:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: Benevento
| Vorrei costruirmi un F3A da competizione !
Ciao a tutti. Chi mi potrebbe aiutare a reperire un progetto o anche soltanto il disegno dei profili alari di un modello tipo fashion o simili? Direte voi... ma perche' non telo compri ??? Avete ragione, ma le mie finanze non mi permettono di fare questo passo e poi ho esperienza nella costruzione e sarebbe una bella soddisfazione. Confido in qualche buon consiglio !!! |
09 ottobre 11, 18:33 | #3 (permalink) Top |
User | F3a
Ho il Cosmo 3 (made Mantua) che ho montato da vecchia scatola ( tutto in balsa). Vola da dio e gli ho montato un OPS 61. Non facendo più volo f3a posso cederlo ( pronto al volo naturalmente) in quanto ora mi dedico solo alle ripro. Contattami ne discuteremo: il mio indirizzo email è totofly@hotmail.it : Sei vai alle foto " i miei cimeli " l'ho esposto unitamente alla collezione di motori ed accessori Ciao.
|
12 ottobre 11, 23:40 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: Benevento
| Ciao, scusami, stavo riflettendo. Pero' sarei interessato maggiormente a F3a tipo Fascion o Chimera, e possibilmente vorrei costruirmelo... sai lo sfizio. Comunque ti faccio sapere. grazie mille
|
Bookmarks |
| |