09 ottobre 11, 22:36 | #11 (permalink) Top | |
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10 ottobre 11, 16:38 | #12 (permalink) Top | |
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10 ottobre 11, 17:02 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
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Però non accendo il fuoco sotto la testa per avviarli.... | |
10 ottobre 11, 17:20 | #14 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
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__________________ Never forget it. | ||
10 ottobre 11, 18:04 | #16 (permalink) Top |
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Ho passato un' infanzia felice in campagna.. già a 10 anni me ne andavo in giro per campi con la motozappa testacadla di mio nonno.. a volte le scene erano queste: Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
10 ottobre 11, 18:12 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
Messaggi: 728
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Il manuale di istruzioni del mio 4T ASP .91 dice: 80% metanolo + 20% olio sintetico. Non parla di nitrometano ! Aiutatemi, sto volando a rischio ? Non parla nemmeno di ricino: i "vecchi" del mio campo mi impongono di usarlo, i più giovani mi intimano di non usarlo. E alllora io, come vedo anche alcuni di voi che avete risposto, sto su un misero 2% e non scontento nessuno. | |
10 ottobre 11, 19:07 | #18 (permalink) Top | |
Guest
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Visto che più di uno ha aderito alla saga "macchine agricole" racconto la mia... una decina d'anni fa, poco più che quindicenne e con un fisico abbastanza gracile, tentavo di avviare il motocoltivatore che era un bel bestione da 14 HP. L'avevo fattto altre volte senza problemi, ma in quell'occasione non sono stato abbastanza deciso e si è avviato in modo strano, faceva molto rumore e uno strano odore, oltre a rispondere poco all'acceleratore... Quando ho inserito la marcia e andava all'indietro ho capito il perchè... E' partito rovescio per colpa del contraccolpo al pms! in più ho sporcato un sacco perchè aspirando dallo scarico e scaricando dal filtro dell'aria, che è in bagno d'olio, ho fatto un bel trattamento di bellezza al motore! per un pò di tempo non ha temuto la ruggine! | |
10 ottobre 11, 19:11 | #19 (permalink) Top | |
Guest
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10 ottobre 11, 22:09 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
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Quoto tutto ciò che hanno scritto biplano e grippaudo tra l'altro GURU affermati del 4t e perchè no nello specifico dei PH!!! (ciao amici come state??? :-) ) Per quanto riguarda la chiusura per far arrivare miscela noterai sul tuo ph una piccola levetta che aziona un tappo che chiude il venturi del carburatore... ecco... chiudi il venturi, spalanca il gas e senza dare corrente alla candela dai 2 o 3 giri all'elica in questo modo se hai montato correttamente il serbatoio ed i relativi tubi arriverà miscela al motore favorendo così l'accensione. Ricordo inoltre di aver bestemmiato parecchio per la prima accensione del mio PH 4t, a causa della vite del minimo quasi completamente chiusa... quindi occhio.... e buona fortuna!
__________________ Oderint, dum metuant! |
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