Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 ottobre 11, 20:16   #41 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Il motivo per il quale si è fatto fotografare su di un maxi water risulta ovvio

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 11, 20:27   #42 (permalink)  Top
Roby62
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
ma lasciatelo perdere..
Forum o campo di volo che sia, è ormai acclarato che litiga con tutti.
stasera vi posto l'email che mi ha mandato tramite forum, lo ho sul pc di casa.
Garantito che ci sarà da ridere, ma visto che ormai tutti conoscono sto personaggio.

Se sta facendo il vuoto intorno a se, sul forum e nei campi di volo, è quello che ha cercato ed ottenuto, ed è quello che scaturisce dal suo carattere.
Volerà da solo, sul suo nuovo campo, da solo e senza nessuno vicino, sai che bella soddisfazione. Mia nonna diceva che "lo stupido non si cura".

Robbè
Continuate a dire e a fare quello di cui non ho detto e fatto non ho parole per quello che hai detto forse ci sono altri problemi ma questo non può essere vero
Dite e parlate di pazienza quando due giorni fa si parlava tranquillamente, la pazienza di cosa
Hai un motore che ti ho anche detto che era un diesel e ti ho anche detto dell'etere facendo la battuta che se la respiravi troppo ti addormentava
Continuate a dire cose che non stanno in cielo e ne in terra
La pazienza di che cosa abbiamo volato sabato tutti domenica non c'eri, cosa vi siete messi in testa cosa Cristo vi ho fatto
In un mesi avete avuto davanti agli occhi il campo come ho nominato la federazione e' successo il panico
Di modelli uso solo di scatola Luca mi ha confezionato un Rain Sta tutto qui ma che cosa vi sta passando per la testa
Ma ti rendi conto che minacce stai facendo, a me, cosa Cristo vi passa per la testa
Al telefono non rispondi , perché non l'ho capito
Io sono senza parole
Vecchio 11 ottobre 11, 20:54   #43 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Roby62 Visualizza messaggio
Continuate a dire e a fare quello di cui non ho detto e fatto non ho parole per quello che hai detto forse ci sono altri problemi ma questo non può essere vero
Dite e parlate di pazienza quando due giorni fa si parlava tranquillamente, la pazienza di cosa
Hai un motore che ti ho anche detto che era un diesel e ti ho anche detto dell'etere facendo la battuta che se la respiravi troppo ti addormentava
La pazienza di che cosa abbiamo volato sabato tutti domenica non c'eri, cosa vi siete messi in testa cosa Cristo vi ho fatto
In un mesi avete avuto davanti agli occhi il campo come ho nominato la federazione e' successo il panico
Di modelli uso solo di scatola Luca mi ha confezionato un Rain Sta tutto qui ma che cosa vi sta passando per la testa
Ma ti rendi conto che minacce stai facendo, a me, cosa Cristo vi passa per la testa
Io sono senza parole
Tu non sei senza parole, sei anche senza cervello.
Tu sei ubriaco!
citi il mio messaggio ma...
di che caspita stai parlando lo sai solo tu.

Per mia fortuna non ti ho mai visto.

adesso da bravo siediti che posto la email che tramite forum mi hai gentilmente mandato.

Robbè
Vecchio 11 ottobre 11, 21:17   #44 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Vedo che roby62 non perde ne il pelo ne il vizio
Beati voi che lo ospitate...
tenetevelo ben stretto, mi raccomando

Robbè
dura poco, stanne certo.

http://www.gaapallini.it/
max_c26acro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 11, 21:28   #45 (permalink)  Top
User

Citazione:
Io sono senza parole
Tu, caro Roby, c'hai qualcosa che non va.
Il motivo?...perché per far incazzare Antimo e Mauro come pantere, persone pacate e molto gentili, ce ne vuole veramente.
Figurati che ieri quando ti ho scritto sul forum non sapevo nemmeno che tu avessi discusso con Antimo e nemmeno che fosse "l'incompetente" al quale alludevi, altrimenti ti avrei trattato molto peggio di come ho fatto.
Antimo e tra i migliori scoppiettari del nostro gruppo e i suoi motori girano come orologi.
Come vedi, a parlar male e metter zizzania non si guadagna proprio niente, peccato che è un insegnamento che non ti servirà in futuro, semplicemente perché non sei caratterialmente in grado di sfruttarlo.

Vecchio 11 ottobre 11, 21:40   #46 (permalink)  Top
Roby62
Guest

Salvate il salvabile

Non ho trattato male nessuno
Vi prego per favore leggete il forum che tratta questo argomento ma leggete con attenzione
Mi sono divertito Domenica e Publico il contrario due giorni dopo
Basta mi avete stancato vi giuro dovete continuare a pensare quello che volete veramente basta
Per le minacce di Mauro poi spero di chiarirle di persona, perché scrivere di mettere le mani addosso ragazzi state alla frutta
Io prendo le mie distanze e mi ritiro per deliberare... Ciao a tutti e buona fortuna a tutti
Avete fatto un caso nazionale per niente perché niente e' successo
L'unica cosa che ad Antimo può avere capito che le vitarelle erano rivolte a lui
Ebbene ragazzi se così e' successo bisogna parlare con la voce la chatt non fa per me
Vecchio 11 ottobre 11, 21:43   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di riant

Data registr.: 15-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visualizza messaggio
Oddio!! questa poi..........
Vi sconsiglio di usare diluente alla nitro sui modelli, potreste correre il richio di trovarto con la vernice a buccia d'arancia prima e sfogliarsi poi.

Pegaso
Tralasciando le litigate, mi pemetto di condividere due chicche:

- pulire i motori con il miracoloso FULCRON (presso gli autoricambi - prendere la bottiglia non lo spruzzatore che costa di più);
- pulire i modelli con la seguente pozione magica: 15% di ammoniaca profumanta (supermercato), 15% di alcool denaturato, 5% di detersivo liquido per piatti, acqua per completare un litro. Economico, fantastico e profumato Volendo ci si puliscono anche varie cose in casa (es. vetri) ed in auto (es. parabrezza).
Vecchio 11 ottobre 11, 21:49   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro67

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Non ho trattato male nessuno
Vi prego per favore leggete il forum che tratta questo argomento ma leggete con attenzione
Mi sono divertito Domenica e Publico il contrario due giorni dopo
Basta mi avete stancato vi giuro dovete continuare a pensare quello che volete veramente basta
Per le minacce di Mauro poi spero di chiarirle di persona, perché scrivere di mettere le mani addosso ragazzi state alla frutta
Io prendo le mie distanze e mi ritiro per deliberare... Ciao a tutti e buona fortuna a tutti
Avete fatto un caso nazionale per niente perché niente e' successo
L'unica cosa che ad Antimo può avere capito che le vitarelle erano rivolte a lui
Ebbene ragazzi se così e' successo bisogna parlare con la voce la chatt non fa per me
Senti! smettila di fare il pesce in barile, non regge.
Ormai ti sei sputtanato da solo , e la colpa è solo tua e di quel poco che tieni nella tua scatola cranica.
Il fatto che tu domenica ti sia divertito lascia il tempo che trova, se per te divertirsi è fare imbufalire la gente.
Per quelle che tu definisci minaccie torno a ricordarti che il mio è stato un avvertimento , e puoi ritenerti fortunato che domenica non ero presente, altrimenti avresti avuto seri problemi oggi a digitare sulla tastiera...
Non ti rispondo al telefono per il semplice motivo che ho cose piu interessanti da fare che passare anche un secondo al telefono con te.
Invece per quanto riguarda antimo , ti garantisco che non ha capito affatto male , visto che non era solo, e che mi è stata riportata la sua versione anche da altre persone.
Ma il tuo proplema è antimo, Massimo, mauro ecc.
Ma ti sei mai chiesto se il problema sei tu????
E non voglio continuare a discute sulle tue qualità modellistiche , e la miriade di cazzate che hai scritto nei post precedenti.
Non è necessari farti cadere nel ridicolo piu di quanto tu abbia fatto già da solo.
Vecchio 11 ottobre 11, 22:18   #49 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da riant Visualizza messaggio
Tralasciando le litigate, mi pemetto di condividere due chicche:

- pulire i motori con il miracoloso FULCRON (presso gli autoricambi - prendere la bottiglia non lo spruzzatore che costa di più);
- pulire i modelli con la seguente pozione magica: 15% di ammoniaca profumanta (supermercato), 15% di alcool denaturato, 5% di detersivo liquido per piatti, acqua per completare un litro. Economico, fantastico e profumato Volendo ci si puliscono anche varie cose in casa (es. vetri) ed in auto (es. parabrezza).
...il vecchio e ottimo sgrassatutto, ce l'ho sempre appresso, quando vado a volare, in uno spruzzatore e fa magie.
Io non uso metterci l'alcool (però lo proverò), uso ammoniaca pura, quella forte che vendono nelle ferramenta perché quella del supermarket è fortemente annacquata.

Vecchio 11 ottobre 11, 22:26   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro67

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da max_c26acro Visualizza messaggio
...il vecchio e ottimo sgrassatutto, ce l'ho sempre appresso, quando vado a volare, in uno spruzzatore e fa magie.
Io non uso metterci l'alcool (però lo proverò), uso ammoniaca pura, quella forte che vendono nelle ferramenta perché quella del supermarket è fortemente annacquata.

...ecco cosè!!! quel fetore di pischio che si sente prima che metti in moto l'auto per tornare a casa

Bookmarks