11 ottobre 11, 12:21 | #31 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Forum o campo di volo che sia, è ormai acclarato che litiga con tutti. stasera vi posto l'email che mi ha mandato tramite forum, lo ho sul pc di casa. Garantito che ci sarà da ridere, ma visto che ormai tutti conoscono sto personaggio. Se sta facendo il vuoto intorno a se, sul forum e nei campi di volo, è quello che ha cercato ed ottenuto, ed è quello che scaturisce dal suo carattere. Volerà da solo, sul suo nuovo campo, da solo e senza nessuno vicino, sai che bella soddisfazione. Mia nonna diceva che "lo stupido non si cura". Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
11 ottobre 11, 12:33 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Vi sconsiglio di usare diluente alla nitro sui modelli, potreste correre il richio di trovarto con la vernice a buccia d'arancia prima e sfogliarsi poi. Pegaso
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
11 ottobre 11, 12:38 | #33 (permalink) Top |
Guest
| .....
Apposto così Antimo, hai ragione tu io ho trattato male tutti, io sono quello che dici, apposto problema risolto, io sono tutto quello che pensi, tu e che dicono gli altri. Mi levo dal forum così non leggo più cazzate, e vi risolvo tutti i problemi |
11 ottobre 11, 12:44 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Caro Pegaso, è fin troppo ovvio che stiamo parlando di modelli rivestiti in termoretraibile. Chi è arrivato ai maxi a benzina queste cose le sa, non serve la tua puntualizzazione. Certo è che chi si fa un maxi a benzina, se lo vernicia, saprà bene di non usare il diluente.
|
11 ottobre 11, 12:44 | #35 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
e comunque, se al posto dell'oracover sotto c'e' un bel modello verniciato a bicomponente, l'olio gli fa una pippa....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
11 ottobre 11, 12:47 | #36 (permalink) Top |
Guest
|
Anche io talvolta per una pulizia più approfondita uso il diluente nitro, chiaramente solo la quantità necessaria ad inumidire la pezza di carta e ovviamente sui modelli dove sia possibile farlo, compresi i verniciati bicomponente. Tutto perfetto so far.
|
11 ottobre 11, 12:51 | #37 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
11 ottobre 11, 13:13 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
se qualcuno si è offeso le chiedo scusa e ciao. Pegaso
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
11 ottobre 11, 13:43 | #39 (permalink) Top |
UserPlus | Complimenti di cosa? se tu dal forum scegli l'opzione "invia email" anzichè "invia messaggio privato" quella mi arriva sulla mia posta sai? Nulla di strano. Anzi, t'ho anche risposto! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
11 ottobre 11, 20:11 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fino a ora mi sono trattenuto nel rispondere a questo 3d, ma caro Roberto la pazienza ha un limite, e sembra che tu sia riuscito a farla saltare a tutti noi me compreso. Vedi ci sono persone che hanno guadagnato rispetto nel nostro gruppo facendosi apprezzare nel tempo. Il tuo tempo invece è scaduto, perche ti sono bastati pochi mesi per mettere in evidenza a tutti noi di che pasta sei fatto, la peggiore. Hai avuto l'arroganza di beffeggiare chi ti si è avvicinato in amicizia,e ti ha dato disponibilità a 360°,hai parlato male di quello e di quell'altro sputando perfino nel piatto dove mangiavi. Vedi a sputare in aria ci si sputa addosso.... e questo è quello che ti sta accadendo. Personalmente non ne resto amareggiato dal tuo comportamento, ma profondomente incazzato, e ti garantisco che questo non è bello. Ti avverto nero su bianco, se ti permetti un altra mezza volta un comportamento verso qualsiasi membro del nostro gruppo, simile a quello che hai avuto domenica con Antimo, ti vengo a prendere e ti rivolto la pelle come un caLzino, CHIARO! Lo scopo principale di un gruppo è quello di stare in sieme in armonia, mentre a te piace mettere zizzania , ma ti è andata male. In merito alle tue facoltà modellistiche...bhè sarebbe meglio che la facessi finita, visto che deleghi la costruzione dei tuoi modelli a altre persone..... Ti ricordo tra le altre cose ,che mi facesti vedere un tuo motore chiedendomi con cosa bisognava fare la miscela, bene quel motore era diesel e non sapevi nemmeno dell'esistenza dell'etere.... Adesso da bravo cancellati dal forum, fatti il tuo campo per entrare in competizione con tutto il cucuzzaro e restaci da solo. PS\ MI ASSUMO TUTTE LE RESPONSABILITà SU QUANTO HO SCRITTO,METTENDOCI LA FACCIA, E SCUSANDOMI CON IL FORUM PER UN LINGUAGGIO COLORITO MAURO PANCIA
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
Bookmarks |
| |