Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 ottobre 11, 12:21   #31 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Antimo Visualizza messaggio
Allora forse hai dimenticato la discussione della mattinata, durata almeno due ore.
Io sono una persona pacata e visto che eravamo rimasti soli e visto che ti eri calmato ti ho passato il radiocomando.
Ma tu come ti permetti di lodarti alle spalle di me, io non mi atteggio come hai ben capito, anzi il mio atteggiamento è quello di fare spalluccie come dici tu!!!!
Hai sparato fino alle due contro tutti i mie amici, e non siamo noi i ragazzini, forse lo sei tu !!!
ma lasciatelo perdere..
Forum o campo di volo che sia, è ormai acclarato che litiga con tutti.
stasera vi posto l'email che mi ha mandato tramite forum, lo ho sul pc di casa.
Garantito che ci sarà da ridere, ma visto che ormai tutti conoscono sto personaggio.

Se sta facendo il vuoto intorno a se, sul forum e nei campi di volo, è quello che ha cercato ed ottenuto, ed è quello che scaturisce dal suo carattere.
Volerà da solo, sul suo nuovo campo, da solo e senza nessuno vicino, sai che bella soddisfazione. Mia nonna diceva che "lo stupido non si cura".

Robbè
Vecchio 11 ottobre 11, 12:33   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di pegaso3796

Data registr.: 04-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
Per un periodo di tempo ho anche usato il Sintol sui benzina. Ovviamente parlai con Allara prima di usarlo e mi disse di andare tranquillo. In effetti non ho avuto nessun problema, ma poi per comodità, uso oli sintetici che si trovano normalmente in commercio. (il sintol lo dovevo ordinare). Per pulire i modelli a benzina provate con scottex un po bagnato di diluente nitro.-fenomenale-PS a chi può interessare attualmente un terzo della componente olio che uso è costituito da BC175. Mi sento più tranquillo.
Oddio!! questa poi..........
Vi sconsiglio di usare diluente alla nitro sui modelli, potreste correre il richio di trovarto con la vernice a buccia d'arancia prima e sfogliarsi poi.

Pegaso
Vecchio 11 ottobre 11, 12:38   #33 (permalink)  Top
Roby62
Guest

.....

Apposto così Antimo, hai ragione tu io ho trattato male tutti, io sono quello che dici, apposto problema risolto, io sono tutto quello che pensi, tu e che dicono gli altri.
Mi levo dal forum così non leggo più cazzate, e vi risolvo tutti i problemi
Vecchio 11 ottobre 11, 12:44   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di fradellaq

Data registr.: 31-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visualizza messaggio
Oddio!! questa poi..........
Vi sconsiglio di usare diluente alla nitro sui modelli, potreste correre il richio di trovarto con la vernice a buccia d'arancia prima e sfogliarsi poi.

Pegaso
Caro Pegaso, è fin troppo ovvio che stiamo parlando di modelli rivestiti in termoretraibile. Chi è arrivato ai maxi a benzina queste cose le sa, non serve la tua puntualizzazione. Certo è che chi si fa un maxi a benzina, se lo vernicia, saprà bene di non usare il diluente.
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 11, 12:44   #35 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
e comunque, se al posto dell'oracover sotto c'e' un bel modello verniciato a bicomponente, l'olio gli fa una pippa....
Vecchio 11 ottobre 11, 12:47   #36 (permalink)  Top
simone76
Guest

Anche io talvolta per una pulizia più approfondita uso il diluente nitro, chiaramente solo la quantità necessaria ad inumidire la pezza di carta e ovviamente sui modelli dove sia possibile farlo, compresi i verniciati bicomponente. Tutto perfetto so far.
Vecchio 11 ottobre 11, 12:51   #37 (permalink)  Top
Roby62
Guest

Thumbs down

Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
ma lasciatelo perdere..
Forum o campo di volo che sia, è ormai acclarato che litiga con tutti.
stasera vi posto l'email che mi ha mandato tramite forum, lo ho sul pc di casa.
Garantito che ci sarà da ridere, ma visto che ormai tutti conoscono sto personaggio.

Se sta facendo il vuoto intorno a se, sul forum e nei campi di volo, è quello che ha cercato ed ottenuto, ed è quello che scaturisce dal suo carattere.
Volerà da solo, sul suo nuovo campo, da solo e senza nessuno vicino, sai che bella soddisfazione. Mia nonna diceva che "lo stupido non si cura".

Robbè
Lo ho sul pc di casa.......complimenti
Vecchio 11 ottobre 11, 13:13   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di pegaso3796

Data registr.: 04-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da fradella Visualizza messaggio
Caro Pegaso, è fin troppo ovvio che stiamo parlando di modelli rivestiti in termoretraibile. Chi è arrivato ai maxia benzina queste cose le sa, non serve la tua puntualizzazione. Certo è che chi si fa un maxia benzina, se lo vernicia, saprà bene di non usare il diluente.
OK! però ci sono un'infinità di prodotti per pulire il modello dopo il volo, anche perchè a lungo andare col diluente nitro li fa perdere la brillantezza anche al cover, rendendolo mimetico, e se poi s'insinua nelle giunture, fa il resto. Poi fate come vi pare i soldi sono vostri e ................
se qualcuno si è offeso le chiedo scusa e ciao.

Pegaso
Vecchio 11 ottobre 11, 13:43   #39 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Roby62 Visualizza messaggio
Lo ho sul pc di casa.......complimenti
Complimenti di cosa?

se tu dal forum scegli l'opzione "invia email" anzichè "invia messaggio privato" quella mi arriva sulla mia posta sai?
Nulla di strano.
Anzi, t'ho anche risposto!

Robbè
Vecchio 11 ottobre 11, 20:11   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro67

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da Roby62 Visualizza messaggio
Apposto così Antimo, hai ragione tu io ho trattato male tutti, io sono quello che dici, apposto problema risolto, io sono tutto quello che pensi, tu e che dicono gli altri.
Mi levo dal forum così non leggo più cazzate, e vi risolvo tutti i problemi

Fino a ora mi sono trattenuto nel rispondere a questo 3d, ma caro Roberto la pazienza ha un limite, e sembra che tu sia riuscito a farla saltare a tutti noi me compreso.
Vedi ci sono persone che hanno guadagnato rispetto nel nostro gruppo facendosi apprezzare nel tempo.
Il tuo tempo invece è scaduto, perche ti sono bastati pochi mesi per mettere in evidenza a tutti noi di che pasta sei fatto, la peggiore.
Hai avuto l'arroganza di beffeggiare chi ti si è avvicinato in amicizia,e ti ha dato disponibilità a 360°,hai parlato male di quello e di quell'altro sputando perfino nel piatto dove mangiavi.
Vedi a sputare in aria ci si sputa addosso.... e questo è quello che ti sta accadendo.
Personalmente non ne resto amareggiato dal tuo comportamento, ma profondomente incazzato, e ti garantisco che questo non è bello.
Ti avverto nero su bianco, se ti permetti un altra mezza volta un comportamento verso qualsiasi membro del nostro gruppo, simile a quello che hai avuto domenica con Antimo, ti vengo a prendere e ti rivolto la pelle come un caLzino, CHIARO!
Lo scopo principale di un gruppo è quello di stare in sieme in armonia, mentre a te piace mettere zizzania , ma ti è andata male.
In merito alle tue facoltà modellistiche...bhè sarebbe meglio che la facessi finita, visto che deleghi la costruzione dei tuoi modelli a altre persone.....
Ti ricordo tra le altre cose ,che mi facesti vedere un tuo motore chiedendomi con cosa bisognava fare la miscela, bene quel motore era diesel e non sapevi nemmeno dell'esistenza dell'etere....

Adesso da bravo cancellati dal forum, fatti il tuo campo per entrare in competizione con tutto il cucuzzaro e restaci da solo.

PS\ MI ASSUMO TUTTE LE RESPONSABILITà SU QUANTO HO SCRITTO,METTENDOCI LA FACCIA, E SCUSANDOMI CON IL FORUM PER UN LINGUAGGIO COLORITO
MAURO PANCIA

Bookmarks