Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 ottobre 11, 01:18   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di fight_combat

Data registr.: 09-04-2011
dove trovare carrelli per modelli 4kg?

salve a tutti, ho finito da poco un extra 300, e al collaudo, a causa di uno spegnimento del motore sono stato costretto a un atterraggio un po forzato, scarellando.. purtroppo il carrello non è rimediabile, gli ho fatto una modifica provvisoria giusto per aspettare il nuovo carrello.. ho cercato un po, jonathan, fly now, hobby king.. ma hanno solo carrelli in carbonio da 60 euro in su, o poco altro... ma i buon vecchi carrelli di lega d'alluminio? che fine hann fatto?
fight_combat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 02:42   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2009
Prova ROBART, costosa ma bellissima. Alvise.
IK2DUR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 10:28   #3 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da fight_combat Visualizza messaggio
salve a tutti, ho finito da poco un extra 300, e al collaudo, a causa di uno spegnimento del motore sono stato costretto a un atterraggio un po forzato, scarellando.. purtroppo il carrello non è rimediabile, gli ho fatto una modifica provvisoria giusto per aspettare il nuovo carrello.. ho cercato un po, jonathan, fly now, hobby king.. ma hanno solo carrelli in carbonio da 60 euro in su, o poco altro... ma i buon vecchi carrelli di lega d'alluminio? che fine hann fatto?
non hai specificato il peso del modello, comunque prova a vedere qui:

Modellbau Lindinger Onlineshop

ops, era nel titolo
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 12:43   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di I-ROBY

Data registr.: 15-11-2010
Citazione:
E' vero! Anche io li sto cercando da un pò di tempo e sui più noti negozi online non c'è proprio scelta per quanto riguarda carrelli fissi "vulgaris" .
Mi sa che ci tocca comprare una lastra di duralluminio e farceli da soli...
I-ROBY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 14:15   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di fight_combat

grazie a voi che avete risposto, qualcosa ho trovato, adesso vedo se mi conviene farmi spedire uno di quelli, o prendere una lastra di alluminio e poi me lo faccio.. per il momento ho riparato il mio, ma è provvisorio, per cui devo pensarci in fretta... al massimo se me la vedo brutta metto su una produzione in serie di carrelli d'alluminio
Vecchio 04 ottobre 11, 19:51   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di x oni

Data registr.: 07-07-2010
Citazione:
grazie a voi che avete risposto, qualcosa ho trovato, adesso vedo se mi conviene farmi spedire uno di quelli, o prendere una lastra di alluminio e poi me lo faccio.. per il momento ho riparato il mio, ma è provvisorio, per cui devo pensarci in fretta... al massimo se me la vedo brutta metto su una produzione in serie di carrelli d'alluminio
se vuoi io ne ho uno che ho comprato per sbaglio che forse ti va bene in alluminio, posto una foto e misure se ti interessa
x oni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 21:13   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di x oni

Data registr.: 07-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da x oni Visualizza messaggio
se vuoi io ne ho uno che ho comprato per sbaglio che forse ti va bene in alluminio, posto una foto e misure se ti interessa
anzi siccome non ricordo in che scatola l'ho messo, caso mai lo cerco, è questo:
Modellbau Lindinger Onlineshop

è in alluminio da 3 mm a occhio
x oni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 11, 21:39   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di ranzani

Data registr.: 15-02-2009
Negozi eBay - happychoice2009, Carbon fiber square tube 10 x 10 x 8.5 x1000mm x5pcs su eBay.it

Su ebay se cerchi c'è nè sono anche altri
ranzani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 11, 22:40   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-10-2005
Bella zio.
Devi imparare ad atterrare altrimenti ne devi comperare un paniere
Ciao
Mario
marionarda67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 11, 21:08   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di fight_combat

Citazione:
Originalmente inviato da marionarda67 Visualizza messaggio
Bella zio.
Devi imparare ad atterrare altrimenti ne devi comperare un paniere
Ciao
Mario
ahahahahahah.. bella zio! stai all'occhio con quell'acro e con quel p51, che sai com'è, su da noi inizia a far freschino, e bruciare un po di legno al campo potrebbe aiutare le dita in via di congelamento ..... io almeno scarrello e basta.... per ora
Rispondi

Bookmarks