![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2011
| extra 330l motoriz. 61 4t
ciao a tutti vorrei chiedervi qualche info io possiedo il modello extra 330l con motore ph 4t 10cc a questo punto vi chiedo potrei collaudarlo ? la domanda posta così sembra stupida ma aggiungo anche che mi è stato detto che il motore in se è poco potente per questo modello e che mi ritroverei col modello super cabrato in volo e con un sacco di piombo da mettere in punta io nn intendo farci chissà cosa ma un volo tranquillo che dite lo provo o sarebbe troppo rischioso e ci scappa il morto ? ! hahahah ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
|
Ciao Raffaele,secondo me,hai omesso di specificare almeno due parametri importanti:apertura alare,e peso del modello. Ipotizzando che il motore rientri nel range di motorizzazioni previste,e verificato che il baricentro sia a posto,l'unico consiglio che posso darti,è di farlo collaudare a qualche aeromodellista esperto,sicuramente presente sul tuo campo volo. Fare un volo tranquillo con un Extra 300,è sicuramente possibilissimo....tieni comunque presente,che il velivolo è nato per acrobazia ![]()
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
| ![]() ![]() Facci sapere come va il collaudo ![]()
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
extra 330l 60 | raffaele90 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 5 | 03 agosto 11 21:17 |
Extra 300S Graupner e Extra 330L Jamara...come volano? | Tornado65 | Aeromodellismo | 11 | 10 giugno 11 22:09 |
extra 330l | agorano | Aeromodellismo Volo 3D | 7 | 15 marzo 10 12:18 |
extra 330l | speedy78 | Aeromodellismo | 6 | 24 settembre 07 22:53 |
Extra 330L | garbo | Aeromodellismo | 13 | 24 maggio 07 10:11 |