|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
01 ottobre 11, 21:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: genova
| sondaggio per modello italiano da proporre a qualche costruttore.
Buona sera a tutti,posto anche quì nella sezione a scoppio questo sondaggio da inviare a qualche casa costruttrice,si tratta di chiedere che venga prodotto un aereo dalla seconda guerra mondiale ma ITALIANO. questo e quello che ho postato nella sezione "elettrici": Buona Sera a tutti,allora lo vogliamo fare questo sondaggio o no? punto primo lo vogliamo in polistirolo oppure in legno o fibra o quello che vi pare basta che non ci sia da sbattersi troppo per il montaggio. io direi di cominciare se siete d'accordo. Io lo preferirei in fibra e legno come quelli che propone piccole ali,poi visti i costi non sono in linea con il polistirolo,impegnano un pò di più nel montaggio ma hanno il vantaggio della doppia motorizzazione. Come modello io propongo il FIAT CR 42. Venghino signori venghino e votino grazie Massimo Volpe |
02 ottobre 11, 12:48 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Reggiane, Reggiane, Reggiane.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
02 ottobre 11, 13:43 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: genova
| Sono un pò troppo complicati rispetto a i VQ o al Reggiane di piccole ali,tieni presente che devi avere tempo spazio e attrezzatura per i modelli che proponi tu,e i costi alla fine salgono,senza contare che se li monti male,volano anche male se volano.... |
03 ottobre 11, 12:54 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Chiedo venia e ringrazio per il link; non sembra malaccio. Qualcuno lo ha gia? Merita? Mi sà che c'è già un altro thread. Vado a vedere.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |