|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
04 ottobre 11, 21:48 | #31 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
lo spazio magari serve ma dipende anche da che modello fai.. | |
05 ottobre 11, 13:03 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
|
Vabbhè ragazzi, ma qui si parlava di scatole artf, non facciamo sempre i sofisti dell'archetto da traforo... è bello progettare, costruire e far volare... (io ero uno di quelli quando andavo a scuola) ma perfortuna che ci sono sti benedetti artf altrimenti io e tutt i quelli come me che fanno 3 lavori e non hanno tempo come fanno?? appendono la radio al chiodo?? No dai, altrimenti anche le aziende produttrici non avrebbero potuto avanzare così tanto con la tecnologia che ci piace così tanto se il modellismo fosse rimasto solo per pochi eletti in balsa kit!
__________________ Oderint, dum metuant! |
05 ottobre 11, 18:32 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
Non fraintendetemi, anche io possiedo degli ARF, ma mi accorgo che è sempre meglio costruirseli che incollare 2 ali e via. Nella costruzione sai quanta e dove hai messo la colla,la copertura la fai in base al modello, odio vederedei quei modelli lucidi quando invece nella realtà erano opachi o addirittura microforati per la presenza della tela. Comunque resto sempre per il CR42 basta che non sia lucido a specchio
__________________ Danny |
05 ottobre 11, 21:30 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
ps, storicamente i tedeschi a guidonia provarono tutti gli aerei italiani e dissero che il g55 era il miglior caccia dell'asse, tanto da spingere per montargli il DB603...nacque così il g56 che volò ma che non fece in tempo a partecipare alle ultime battaglie aeree della guerra. Data la validità fu l'unico caccia dell'asse ad essere prodotto nel dopoguerra con motore rolls royce merlin data la penuria dei daimler benz e fu esportato in alcune nazioni del medio-oriente. Nacque così il fiat g59. Ultima modifica di max_c26acro : 05 ottobre 11 alle ore 21:37 | |
06 ottobre 11, 21:37 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
| Citazione:
__________________ Oderint, dum metuant! | |
11 ottobre 11, 20:19 | #40 (permalink) Top |
Rivenditore - ModelRacing Data registr.: 23-02-2010 Residenza: sassari
| scelta modello
Visto il modesto lavoro che sto eseguendo, non posso che concordare sul CR 42 Falco
__________________ welcome http://www.modelracing.it |
Bookmarks |
| |