Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 ottobre 11, 22:47   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da adria49 Visualizza messaggio
Tipo questo?

...cut...

.... mi sono incartato con i link.....

...che spettacolo...

...io e te bisogna che facciamo un discorsetto...

http://www.gaapallini.it/
max_c26acro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 11, 23:11   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di dannybon

Data registr.: 16-05-2006
che odore di balsa, e che modello.......!
Vecchio 03 ottobre 11, 23:20   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxfox

Data registr.: 25-02-2011
se si tratta di costruirselo i disegni si trovano,ma quì si parla di una scatola di montaggio da realizzare in poche ore come quelli della Vq,che possono essere motorizzati a scoppio o elettrico.
maxfox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 09:20   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di dannybon

Data registr.: 16-05-2006
OT ON Non per essere pignolo ma per i modellisti di un tempo le scatole di montaggio erano centine e ordinate da incollare. Piano piano il modello prendeva vita su un banco in laboratorio, gli si voleva bene quasi come un figlio, lo si apprezzava di più. Gli ARF non sono scatole di montaggio, ma modelli precotti da incollargli le sole ali e piani di coda. OT Off

Comunque CR42
Vecchio 04 ottobre 11, 14:36   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da maxfox Visualizza messaggio

oggi li ho chiamati perchè postando il loro sito su rc group,un canadese sta perdendo le bave per il Reggiane 2005,ma di norma loro non spediscono oltre oceano,per via dei costi,ma che qualche volta lo hanno fatto su esplicita richiesta,cosi ho inviato al candese l'indirizzo e.mail di piccole ali.
Credo che se lo compri,anche perchè in giro non ce ne sono,quindi o te lo costruisci o...chupa
Piccole Ali ha avuto un discreto "coraggio" ( commercialmente parlando ) nel proporre un modello di aereo italiano
però, purtroppo ( l'ho visto da vicinissimo ) il modello non è fatto benissimo....o meglio, con poco poteva essere molto migliore. sopratutto l'ala.
Vecchio 04 ottobre 11, 14:58   #26 (permalink)  Top
wrighi
Guest

a me piacerebbe un fiat cr42 e un Ansaldo ac2
Vecchio 04 ottobre 11, 15:13   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di LESTAT

Data registr.: 14-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da maxfox Visualizza messaggio
No solo italiani,ne abbiamo pieni gli hangar"per non usare un altra parola"di P51 47 40 39 109 190 giocateveli al lotto
Ok ok, la mia era solo una proposta... visto che di belli tra 109 e 190 ce ne sono poche.. bhe... VIVA L'ITALIA allora rafforzo il macchi 202, il fiat cr42 e mi piacerebbe anche un bel siai marchetti visto che quelle 2 scatole che girano non le ho mai comprate per colpa della lunga laboriosità!!!!

Ultima modifica di LESTAT : 04 ottobre 11 alle ore 15:23
LESTAT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 15:23   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di LESTAT

Data registr.: 14-01-2009
Mi correggo, stò guardando ora pa che ha un siai 2mt. chissà com'è......
Vecchio 04 ottobre 11, 21:24   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxfox

Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
Piccole Ali ha avuto un discreto "coraggio" ( commercialmente parlando ) nel proporre un modello di aereo italiano
però, purtroppo ( l'ho visto da vicinissimo ) il modello non è fatto benissimo....o meglio, con poco poteva essere molto migliore. sopratutto l'ala.
Il Canadese lo ha comperato,senza pensarci sù troppo,ho visto il suo profilo ha parecchi aerei della VQ(quasi tutti)e un Bf109 parkzone,secondo voi non comperava un Reggiane.
Ha scritto che quando gli arriverà farà un servizio fotografico del montaggio,ho come l'impressione che non rimarrà solo
P:S mi ha detto che lui fa il tifo per un G55 Centauro
Vecchio 04 ottobre 11, 21:29   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxfox

Citazione:
Originalmente inviato da dannybon Visualizza messaggio
OT ON Non per essere pignolo ma per i modellisti di un tempo le scatole di montaggio erano centine e ordinate da incollare. Piano piano il modello prendeva vita su un banco in laboratorio, gli si voleva bene quasi come un figlio, lo si apprezzava di più. Gli ARF non sono scatole di montaggio, ma modelli precotti da incollargli le sole ali e piani di coda. OT Off

Comunque CR42
Sono in parte d'accordo ma io ad esempio (capacità a parte)non ho il posto dove incominciare ad imparare,e poi l'attrezzatura,sai i costi..
Rispondi

Bookmarks