02 ottobre 11, 21:02 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
Messaggi: 2.708
| Citazione:
Io ho una Guzzi Breva 750, e mi lamentavo perché la trovavo legnosa da guidare e dura da far scendere in curva. La diedi al mio meccanico che la girò al figlio corridore. Lui la prese e tornò 20 minuti dopo con i riccioli sull'esterno delle gomme e le pedane belle raschiate... mi ridiede le chiavi dicendomi: "che figata!" Insomma: la mezza sega sono io, Francesco
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
02 ottobre 11, 23:56 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
Messaggi: 916
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Uhm...bel thread...non pensavo saltasse fuori una discussione cosi interessante!! Ho omesso in apertura di thread,che ho da poco acquistato un ASP .91 d'occasione....il prezzo,è stato ovviamente abbordabilissimo. Purtroppo,sono un inguaribile feticista,e senza nulla togliere ai cloni cinesi (so che sono affidabili e regolari) mi piacerebbe acquistare in futuro,un 4t di marca Il thread,mi ha ingarbugliato ulteriormente le idee anche se,al momento,propendo per un O.S. A proposito: qualcuno di voi si è cimentato nello smontaggio di testa,bilnceri,valvole,etc?? Mi sembra un lavoro da orologiaio....
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. |
03 ottobre 11, 00:08 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
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03 ottobre 11, 01:51 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
| no,ripristinare la tenuta ermetica tra valvola e la sede ricavata nella testa.lo si fa' facendo ruotare con una leggera pressione la valvola nella sua sede avendo prima messo tra valvola e sede della pasta smeriglio fina.
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19 agosto 20, 18:30 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2012 Residenza: venezia
Messaggi: 15
| silenziatore compatibile con saito FA100
Buongiorno a tutti, ho urgente bisogno di aiuto... Mi si è distrutto il silenziatore originale del Saito FG100. Penso sia un difetto ricorrente in quanto quasi ad ogni volo lo scarico si allentava e di conseguenza con le vibrazioni mangiava la filettatura in alluminio. Ho provato di tutto fino ad arrivare a collegare lo scarico con un tubo di silicone, ma senza risultato in quanto praticamente il tubo esplodeva con il rischio di perdere il silenziatore e peggio lo spegnimento del motore. Adesso vorrei acquistare tutto nuovo, curva di collegamento e silenziatore, ma cercando in internet vedo che i prezzi dell'originale sono esagerati. Mi è giunta voce che l'impianto di scarico dell'ASP 4 tempi abbia la stessa filettatura e che costi molto meno. Vi risulta? Aspetto risposte e suggerimenti. Grazie a tutti. Caomak |
20 agosto 20, 00:09 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Krimini
Messaggi: 879
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I motori ASP non sono più costruiti,l azienda che li costruiva non esiste piu,perciò non esistono più neanche i ricambi. Detto questo puoi rivolgerti in una rettifica dove riparano i motori per auto, chiedendogli di farti riparare il filetto con un "elicoil", forse spendi meno che acquistarlo nuovo |
20 agosto 20, 09:08 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
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__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
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