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Vecchio 31 agosto 14, 22:40   #21 (permalink)  Top
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Vecchio 01 settembre 14, 16:05   #22 (permalink)  Top
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Anche 2,5

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bongo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 14, 18:36   #23 (permalink)  Top
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ok ma sul libretto di istruzioni in percentuale non è il 3,3% circa?
Voi usate benzina tipo V-power o normale?
Grazie
fox1975 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 14, 13:17   #24 (permalink)  Top
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1 a 30 (quindi 3,22%).
Usa sempre e solo la benzina normale
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 14, 14:03   #25 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
1 a 30 (quindi 3,22%).
Usa sempre e solo la benzina normale
Quoto!!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 14, 19:55   #26 (permalink)  Top
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Grazie ragazzi volevo ancora approfittare della vostra gentilezza per chiedervi come funziona per l'accensione.
Usando 2 interruttori uno per la centralina motore e uno per i servi bisogna accendere prima la radio poi i servi e poi la centralina motore? Poi una volta acceso il motore l'interruttore della centralina motore bisogna spegnerlo?
Grazie ma fino ad ora ho volato con i glow
fox1975 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 14, 20:53   #27 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fox1975 Visualizza messaggio
Grazie ragazzi volevo ancora approfittare della vostra gentilezza per chiedervi come funziona per l'accensione.
Usando 2 interruttori uno per la centralina motore e uno per i servi bisogna accendere prima la radio poi i servi e poi la centralina motore? Poi una volta acceso il motore l'interruttore della centralina motore bisogna spegnerlo?
Grazie ma fino ad ora ho volato con i glow
Da quanto hai scritto credo di capire che vuoi alimentare la centralina motore e ricevente con unica batteria, ASSOLUTAMENTE NO! A meno che non usi un riduttore della powerbox di cui non ricordo la sigla

Se usi un interruttore elettronico per la centralina motore lo accenderai dalla radio dopo aver acceso l'unico che va montato dando tensione alla ricevente, se invece usi due interruttori manuali non ha importanza la sequenza perchè sono due impianti separati.
Quindi devi usare una batteria (per esempio una lipo 2 celle da 1000 mAh) per la centralina motore, con interruttore a slitta o elettronico, all'occorrenza un riduttore di tensione (se il dle è recente di sicuro ha la centralina a 8,4 e in questo caso non serve).
Per la ricevente una lipo a parte, magari una 2 celle da 2500 mAh.

Il motore a benzina ha bisogno di scintilla continua, quindi con queste centraline togliendo tensione si spegne.
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Ultima modifica di gizer : 03 settembre 14 alle ore 20:57
gizer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 14, 21:01   #28 (permalink)  Top
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io ho in casa 2 lipo da 2200 mah possono andare bene per la centralina ?
Io pensavo di usare due interruttori meccanici
Grazie
fox1975 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 14, 21:07   #29 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fox1975 Visualizza messaggio
io ho in casa 2 lipo da 2200 mah possono andare bene per la centralina ?
Io pensavo di usare due interruttori meccanici
Grazie
Vanno bene gli interruttori a slitta, io li uso su piccoli modelli ma quelli Futaba…assicurati che abbiano uno scatto deciso e montali con la posizione ON verso la coda.
Le lipo 2S da 2200 mAh vanno bene, volerai solo con qualche grammo in più…
__________________
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gizer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 14, 21:36   #30 (permalink)  Top
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Ma per modelli piccoli cosa intendi?
Io li userei su di un modello con apertura alare di 180 cm
fox1975 non è collegato   Rispondi citando
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