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Allora,riguardando tutto con calma,ho visto che la membrana corretta da montare è quella con i "petali" poichè sulla sede di lavoro ci sono dei fori e relativi travasi.mi è stato anche confermato da un amico che ha lo stesso carburatore.A questo punto però non capisco perchè nel kit originale walbro "D 10 wat" mi danno guarnizioni di tutti i tipi (blu trasparenti,nere)allinfuori di quella "bianca" con i petali che il carburatore originale monta ![]() ![]() Voglio comunque ringraziare tutti per i consigli!! ![]() |
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User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
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MEMBRANE WALBRO GF5970 : (Martano)
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User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
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Peccato che non sei viacino casa mia te le regalavo io ne ho da buttare in officina di quelle guarnizioni,probabilmente non c'è quella bianca perchè di membrane wat ce ne sono di diversi tipi se non ricordo male.
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User Data registr.: 24-12-2006 Residenza: oggiona con s stefano varese
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User Data registr.: 24-12-2006 Residenza: oggiona con s stefano varese
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,ossia generalmente le membrane originali sono in gomma che con il tempo stando a contatto con la benzina perdono le loro caratterisiche di elasticità mentre i ricambi sono in mailar materiale simile ad una resina (non chiedermi con esattezza come classificarlo)molto più resistente alle benzine ciao. | |
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User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
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Certo ha perfettamente ragione real51 se non fosse per il fatto che la membrana più importante del carburatore è l'altra quella del pompante fatta da quel materiale di simil gomma che il 99% delle volte è lui a rovinarsi,tanto è che quando si cambiano le membrane si cambiano tutte e due piu che altro perchè tanto sono nel kit si pagano e ciccia,ma ci sono anche dei mini kit volendo,dove si trova la sola mebrana del pompante senza quelle con i petali,appunto per questo motivo.
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