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Vecchio 22 settembre 11, 10:16   #1 (permalink)  Top
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Cilindro MT35 difettoso

Chiedo consiglio, secondo voi puo' andare ancora bene o è meglio sostituirlo, mi è stato detto di andare tranquillo che non crea problemi, ma vorrei qualche parere in merito.

Ultima modifica di ranzani : 09 agosto 13 alle ore 01:10
ranzani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 11, 12:58   #2 (permalink)  Top
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Chiedo consiglio, secondo voi puo' andare ancora bene o è meglio sostituirlo, mi è stato detto di andare tranquillo che non crea problemi, ma vorrei qualche parere in merito.
tutto cio' che in un cilindro appare come una riga,solco,ammanco di cromatura,lievi abbrasioni bene non fa'.poi il motore puo' anche funzionare cosi' ed anche in modo regolare.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 11, 13:31   #3 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
tutto cio' che in un cilindro appare come una riga,solco,ammanco di cromatura,lievi abbrasioni bene non fa'.poi il motore puo' anche funzionare cosi' ed anche in modo regolare.
E' quello che penso anche io.
ranzani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 11, 14:55   #4 (permalink)  Top
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Così a vedere sembra una scheggiatura della cromatura,occhio che il motore funzionare funziona sicuramente ma potrebbe essere il punto di partenza da cui inizia a partire tutta la cromatura e all'ora addio.
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 11, 19:49   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
Così a vedere sembra una scheggiatura della cromatura,occhio che il motore funzionare funziona sicuramente ma potrebbe essere il punto di partenza da cui inizia a partire tutta la cromatura e all'ora addio.
anche senza partire tutta la cromatura e' possibile un "impuntamento della fascia ed il gioco e' fatto.cilindro da cambiare,altra soluzione motore nuovo.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 11, 22:18   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di ENOPIETRO
 
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Residenza: gaiarine
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ti compri un cillindro nuovo , cambi fascia pistone , 2 litri di rodaggio e ti ritrovi un motore nuovo con poki euri senza rischiare nulla ..
poi tutto si puo fare basta tener conto il riskio di buttare motore e aereo
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 11, 10:03   #7 (permalink)  Top
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Residenza: Bologna
Messaggi: 3.673
Immagini: 2
Oppureti compri un inserto per il dermel di gomma diamantata da 4 € e lavoramdo sulla scheggiatura togli gli spigoli e sei a posto.
P.S. veruifica anche l'innesco di grippatura nella zona dello scarico.
__________________
Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli
http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
magu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 11, 19:18   #8 (permalink)  Top
lucareds7
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Bisognerebbe capire perchè si è staccato qul pezzetto...

porosità nella fusione di alluminio? difetto del trattamento nikasil? surriscaldamento? carenza d'olio?
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