22 settembre 11, 16:10 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
| Citazione:
Quello del sensore dovrebbe essere un cavo grigio con una spinetta nera. Se il sensore non è incluso prova a sentire Mattfly o Cmodels chiedendo il sensore per la RCEXL. | |
22 settembre 11, 16:28 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il cavo con scritto tachometer va su un accessorio opzionale che funziona da contagiri. normalmente non viene usato. il cavo a 3 fili che rimane va collegato al sensore detto anche pic-up, che va sul motore e sincronizzato con un anticipo di 32° rispetto al PMS.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
22 settembre 11, 20:28 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2006 Residenza: Mantova
Messaggi: 95
| centralina Ho staccato e ricollegato il tutto diverse volte, niente da fare.....sono andato con la centralina da un'amico per verificare che almeno con il suo sensore funzionasse....niente ho appena provato ad alimentare la centralina x vedere se scocca la prima scintilla...niente mi sà che è partita... Ho già contattato il negozio che mi ha venduto il motore e mi ha detto che la manda dal suo fornitore...speriamo bene...
__________________ 1)= EXTRA 230 + CRRC45cc - 2)= MX 2° + DLE 55cc - 3)= EASY GLIDER PRO - il tutto con T 10cp |
22 settembre 11, 20:50 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2006 Residenza: Mantova
Messaggi: 95
| centralina Citazione:
GRAZIE
__________________ 1)= EXTRA 230 + CRRC45cc - 2)= MX 2° + DLE 55cc - 3)= EASY GLIDER PRO - il tutto con T 10cp | |
22 settembre 11, 22:23 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2007
Messaggi: 186
| Per verificare se la centralina RCEXL CDI funziona o pure no senza bisogno di nulla , alimenta la centralina e collega il filo nero con il bianco (lo puoi fare con un pezzo di filo) sulla spinetta della CDI dove connetti il sensore (con il sensore staccato). Se fa scintilla è il sensore che non funziona viceversa è la centralina . Se hai un tester puoi verificare la tensione tra nero e bianco che deve essere 5V (sempre spinetta CDI ) dato che il pic 508 usa una reristenza PULL UP da 4,7K sul piedino di entrata . Mauro Ultima modifica di Ferrari : 22 settembre 11 alle ore 22:26 |
23 settembre 11, 15:36 | #18 (permalink) Top |
User | ma per non impazzire segui le indicazioni di Ferrari... senza star li a comprare un generat0ore di impulsi .. fai il corto tra quei due fili (nero e bianco che vanno al pickup senza collegare il pickup) e sei a posto.. se fa la scintilla (una per ogni corto) sei ok..se non la fa.. cambia la centralina e fine dei problemi
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23 settembre 11, 15:47 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
|
a,ma non sono io quello che deve verificare se funziona la centralina,io mi sono insinuato qui per chiedere se conoscete qualche negozio che vende il sensore per la centralina perchè quella che mi è arriva da hk ne è sprovvista e non lo sapevo,e ora devo rimediare ma i negozi consigliatemi dagli altri utenti o non la hanno o non spediscono per posta.
|
23 settembre 11, 16:02 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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