19 settembre 11, 17:55 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Dipende dal motore,se sono Glow vanno a miscela di olio/metanolo/nitrometano,se sono diesel vanno con miscela di olio di ricino/petrolio (e simili)/etere,se sono a benzina vanno con miscela di olio e benzina verde. Ciao
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
20 settembre 11, 12:03 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Firenze
|
Il motore a combustione interna o motore endotermico è un particolare motore termico nel quale avviene la combustione di una miscela composta da un carburante (benzina) o un combustibile (gasolio, metano, GPL, cherosene, alcol ...) e un comburente (aria) all'interno di una camera di combustione, i quali vengono immessi tramite un impianto d'alimentazione. Il calore prodotto è trasformato in lavoro meccanico, mentre il prodotto della combustione è espulso attraverso un impianto di scarico
|
20 settembre 11, 16:34 | #7 (permalink) Top |
| Presumo che questo sia il nome del modello,che penso monti un glow,pero' se metti un link al sito dove lo vendono e' meglio. Trovato,se e' questo:Phoenix Model Sonic .25 ARF e con motore glow
20 settembre 11, 17:16 | #8 (permalink) Top | |
User | Ma i motori, vanno a benzina?! Citazione:
Oh, pensa cosa gliene fregava di tutta questa spiegazione!!! Credevi che gli interessava la teoria?!! Il giocattolo, era il giocattolo il soggettoo... Comunque per quanto hai scritto, bravo, io, ho letto tutto il post, ed è chiaro. Alla prossima, dai... | |
20 settembre 11, 17:21 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2011 Residenza: galliera veneta
|
ecco il link SONIC 25 ARF PH005 - Aeromodelli - Trainer |
20 settembre 11, 17:35 | #10 (permalink) Top |
|
Si e' quello del link che ti ho messo io,se guardi in basso alla pagina c'e' il tipo di motore consigliato con tutte le caratteristiche,SUPER TIGRE G34 motore glow da 5,5cc
Bookmarks |
| |