17 settembre 11, 09:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
| acro Nemesis motorizzato O.S. 52 4t
Come da titolo,ho questo piccolo acro. Da quanto mi è stato riferito dal precedente proprietario,il motore ha fatto pochissimi voli. Purtroppo non ho scatola e foglietto con caratteristiche tecniche.E' il mio primo motore 4t....quindi.... Chiedevo lumi riguardo un elica che non lo faccia girare troppo,e miscela da utilizzare. Personalmente,con motori glow 2t,non sono mai sceso sotto il 20% di olio...e vorrei mantenere questo parametro,anche nei 4t Desidererei sapere il gioco punterie,e ogni quante ore di funzionamento,effettuare il controllo/registrazione valvole. Grazie per le info
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. |
17 settembre 11, 09:58 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
ci sono on line i manuali della OS.. O.S. Engines Product Manuals eliche per il caso tuo: Stunt planes 10x9-10, 10.5x8-9, 11x7-8 il manuale completo del 52 FS è qui: http://manuals.hobbico.com/osm/fs-52s-manual.pdf anche se il tuo fosse una versione vecchia fai tranquillamente riferimento a questo manuale, che di fatto hanno cambiato pochissimo (i colori del coperchio punterie ) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |