14 settembre 11, 12:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: foligno
Messaggi: 355
| sbach gw V3 mt 70twin
Vi volevo presentare il mio nuovo modello, lo sbach V3 della goldwing da 2.20m. il modello è cosi composto motore mt 70 twin con canister e raccordi as power, servi hitec 7954 su alettoni e pianetti di quota e 7955 su direzionale. interruttori emcotec sulla ricevente e sul motore, come batterie ho usato le polyquest senza cavo di bilanciamento. il modello è fatto veramente bene e in volo è molto reattivo decisamente meglio del miovecchio extra della pilot. per far entrare i canister però ho dovuto togliere la basetta del servo del direzionale e spostarla perchè ho dovuto allungare il condotto. il motore in questione è veramente perfetto per questo modello potenza da vendere io uso una 24x8 e fa 6600 gir, il sound è veramente fantastico rispetto ad un mono cilindrico, e come ultimo pregi le vibrazioni sono irrisorie anche al minimo. Ultima modifica di ale_brb : 14 settembre 11 alle ore 12:22 Motivo: ERRORE |
14 settembre 11, 13:04 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
| Citazione:
Interessante realizzazione. Il pregio delle minori vibrazioni è una gran cosa! Quanto pesa pronto al volo? Il mio dubbio e che possa essere pesantuccio per il 3D. Considerando anche il doppio canister. | |
14 settembre 11, 13:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: foligno
Messaggi: 355
|
Il peso ancora nn lo so lo devo pesare comunque lo farò in giornata. comunque in harier è perfetto viene giù tranquillo senza sbattere le ali, overing perfetto, anche il rolling harier viene bene . per il caos in salita il motore rende alla grande continua ad andare su senza problemi. Rispetto ad un mo tore monocilindrico monocilindroco cambia solo il peso del gangster in più poiché il motore pesa 1480kg. |
14 settembre 11, 15:25 | #6 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
visto il peso il doppio canister per certo non riuscirei a bilanciare il mio MXS da 2.2 .......un modello sui 2.4 sarebbe l'ideale per questo bicilindrico ( che a me piacciono moltissimo )
Ultima modifica di GiorgioTNT : 14 settembre 11 alle ore 15:31 |
14 settembre 11, 18:45 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: foligno
Messaggi: 355
|
scusate per l'errore del peso, 1,48kg. il peso totale del modello è di 7,9 kg, però devo cambiare le batterie della ricevente che sono grandi e pesanti e guadagnerò altri 100g. in volo va veramente bene con le corse ridotte è facilissimo e tranquillo, con le massime corse è reattivo ma mai esagerato. poi lo devo provare meglio che c'è sempre stato vento. il motore lo devo ancora carburare per bene , l'unico difetto che ho trovato è il pacco lamellare che lo sostituirò e lo metterò in carbonio. |
14 settembre 11, 19:05 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: foligno
Messaggi: 355
| quelli dell'as power me lo hanno sconsigliato il motore rende di meno rispetto ai due canister. alla fine avrei risparmiato pochi grammi poichè sarebbe stato poco più piccolo. i canister che ho montato sono stati testati direttamente dall'as power sul mio motore ,perchè i canister del dle 30 nn andavano bene essendo troppo piccoli, poichè questo motore ha un rapporto di compressione elevato.
|
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
sbach 1.80 | didenry | Aeromodellismo Volo 3D | 3 | 27 gennaio 14 00:31 |
Sbach .46-55 Arf | gioqui | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 7 | 29 agosto 11 13:50 |
sbach | toratora72 | Aeromodellismo Volo 3D | 27 | 18 giugno 11 13:44 |
Sbach è un freestyle? | scirocco64 | Aeromodellismo Volo 3D | 8 | 02 ottobre 10 16:43 |
Sbach classe 30 | CAMO09 | Aeromodellismo Volo 3D | 8 | 29 giugno 10 11:59 |