Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 settembre 11, 14:29   #11 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 10-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ziofabr Visualizza messaggio
Salve a tutti sono in procinto di acquistare forse uno sbach con DLE 30cc e cerco di sapere quali servi si possono montare.
Tenete prsente che conosco gli Hitec e devo rientrare in una speda CAD di circa € 40,00.
Voi quale montereste nel vostro modello?

Mi piacerebbe fare sia 3D che volo sport.
Grazie per il consiglip

prendi i servi align ds610, io personalmente li uso per fare 3d con l' elicottero, sono precisi, veloci , digitali, ingranaggi metallici e sono 12kg con una risposta di circa 0.10msec, li fanno andare anche a 7,4 volt con il regolatore di tensione,ma non credo nel tuo caso ti serva, al mio campo li hanno montati anche su maxi modelli con motori a benzina e nessun proble,a il prezzo e' sui 50 euro in italia , ma fai un investimento per il futuro e non li cambi piu', tra l' altro sull' aereo non vengono stressati come nel volo dell' elicottero 3d, ti allego un video dove li fanno vedere in azione

ninja75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 11, 17:13   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jumpa

Data registr.: 25-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
mi dispiace un pò la diffidenza che spesso leggo, ma è mia personale l'esperienza con tanto di scuse e di reinvio di 3 servi.su 5 difettosi, opportunatamente sostituiti...grazie alla.serietá di stauff
Non è diffidenza, ma se io leggo una critica senza la minima spiegazione, mi piacerebbe sapere la fonte ed il difetto riscontrato, altrimenti qualsiasi persona può affermare tutto ed il contrario di tutto.
Detto questo, non ho difficoltà a credere che a te sia successo di trovare dei servi difettosi, ma il difetto quel'era? Ed il fatto che appartenessero ad una partita difettosa ti è stato detto dal venditore?
Così, almeno chi li usa abitualmente (io per primo) può regolarsi di conseguenza.
Vecchio 11 settembre 11, 18:13   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabri81

Data registr.: 08-10-2007
guarda jumpa io non ho fatto una critica ai servi dymond dicendo ad esempio fanno schifo e allora li la motivazione era doverosa..ho solo ricordato che 3 servi su 5 li ho beccati difettosi e sebbene mi siano stati sostituiti immediatamente consigliavo al ragazzo al piú di prenderli altrove...
poi ripeto: se bisogna cercare il pelo nell'uovo io chiudo qui il discorso sperando di aver soddisfatto la tua curiosità

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 11, 18:40   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jumpa

Data registr.: 25-05-2007
Boh, sarò io che non capisco...

Ripeto che non mi sembra di aver fatto nessuna polemica.
Mi piacerebbe solo sapere che difetto hai riscontrato in modo che, se ci dovessi incappare anch'io saprei come regolarmi, fine.
Non vedo perchè te la debba prendere come un fatto personale!
Vecchio 11 settembre 11, 18:58   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabri81

Data registr.: 08-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Boh, sarò io che non capisco...

Ripeto che non mi sembra di aver fatto nessuna polemica.
Mi piacerebbe solo sapere che difetto hai riscontrato in modo che, se ci dovessi incappare anch'io saprei come regolarmi, fine.
Non vedo perchè te la debba prendere come un fatto personale!
il difetto riscontrato è:
quando ero a terra perchè in volo non riesco a esserci assieme all'aereo, notavo che vibravano poi toccavo lo stick e certe volte si fermavano, poi ripartivano...

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 19:12   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di mosingo

Data registr.: 08-01-2005
A me è capitato con due dymond 9900 montati sul Sukhoi 29 CeC (PILOT RC), cabravo e rimanevano cabrati, altrettanto col picchia, sembrava un canguro, alla fine li ho sostituiti con altri. Comunque, come già detto, ho avuto problemi sia con i Futaba (mi si bloccarono 3 servi su 5) e sia con gli Hitec ( due 5945 sul cabra che perdevano la memoria dello zero con schianto del mio Extra 260 H9 da 2m e un 5985 che sfiammò in volo, sempre nel cabra, di un Funtana 100). A mio avviso il livello qualitativo purtroppo si è un po' livellato e quindi può capitare. Alla safalero mi hanno sempre prontamente sostituito gli Hitec difettosi, anche fuori garanzia, senza pagare niente, stesso discorso sull'assistenza italiana Futaba. Gabry81, anche secondo me hai frainteso il discorso di Jumpa, che mi è apparso semplicemente visibilmente preoccupato. A volte un errore sistematico di una partita di servi se non divulgato prontamente, può scatenare un'ecatombe
mosingo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 14:56   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di ziofabr

Data registr.: 18-09-2007
Question che ne pensate dei servi hyperion ATLAS DIGITAL DH20-UCD

Invece cosa ne pensate dei servi Hyperion ATLAS DIGITAL DH20-UCD con ingranaggi al
titanio? considerate che sono testati per 12 Kg.
Ho avuto in precedenza prodotti Hyperion Atlas sempre risultati perfetti e ai massimi
livelli qualitativi (motore e regolatore).
Pensate che nei servi la ditta si vuole sputt......re????

ziofabr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 11, 01:02   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-11-2008
Per un modello da 180 cm. non occorrono servi potentissimi
per un buon rapporto prezzo qualità io vedo, anche se un pò datati,
i Futaba 3305 Modellbau Lindinger Onlineshop volta costavano 60 euro
li ho usati per lungo tempo su un 260cm. e sono dei muli.
arrow21 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks