09 settembre 11, 13:54 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2011 Residenza: torino iscritto VST
Messaggi: 6
| g20/15 diesel Citazione:
__________________ SPARTAN | |
09 settembre 11, 21:39 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' una ottima ghisa (il mio G29 va benone da qualche anno) solo attenzione che le superfici delle camme sono cementate e temprate, quindi o le togli col frullino, o rinvieni tutto prima di tornire. Paolo | |
10 settembre 11, 21:37 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'ettere, sai da chi lo trovi? Allora, ci sono 2 possibiltà: 1)Hai un amico farmacista (io ho un farmacista modellista che mi può fornire) 2)Hai un dottore (meglio se prof o primario ;) )amico, ed egli telo può fornire (a me me ne ha fornito un po' un primario di cardiologia ) Oppure... uhmm.. boh?! Il gasolio va bene? O meglio petrolio bianco o lampante? | |
13 settembre 11, 21:02 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: messina
Messaggi: 342
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Eppure, qualche G 20 2.5 cc con pistone in alluminio e due fasce elastiche c'è, anzi ne sono stati realizzati vari modelli prima di passare al pistone lappato. Stessa cosa è avvenuta con il fratello maggiore G 21 5cc. da competizione. Ernesto |
14 settembre 11, 17:02 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: messina
Messaggi: 342
| Citazione:
Ciao a tutti Ernesto | |
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