Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 settembre 11, 05:48   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2009
Lucared7, se resti la domenica ti conviene prenotare oggi stesso (SABATO) Per gli amici prenoto a un Motel a 3 stelle e tutti si sono trovati bene, e' a 10 minuti dalla pista, praticamente tutta superstrada. Se paghi con carta di credito e 15 giorni prima vi e' un buono sconto e e' compreso il posto macchina, se non e' cambiato sono circa 35 euro, ma se vuoi un posto chic parti da 70 fino a 200 euro. A 10 metri vi e' anche una trattoria, dove si mangia del buon pesce e si spendono da 10 ai 15 euro. Se ti interessa mandami per M.P. il tuo numero di telefono per ulteriori info. Saluti a tutti da Alvise.
IK2DUR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 13:37   #12 (permalink)  Top
lucareds7
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da IK2DUR Visualizza messaggio
Lucared7, se resti la domenica ti conviene prenotare oggi stesso (SABATO) Per gli amici prenoto a un Motel a 3 stelle e tutti si sono trovati bene, e' a 10 minuti dalla pista, praticamente tutta superstrada. Se paghi con carta di credito e 15 giorni prima vi e' un buono sconto e e' compreso il posto macchina, se non e' cambiato sono circa 35 euro, ma se vuoi un posto chic parti da 70 fino a 200 euro. A 10 metri vi e' anche una trattoria, dove si mangia del buon pesce e si spendono da 10 ai 15 euro. Se ti interessa mandami per M.P. il tuo numero di telefono per ulteriori info. Saluti a tutti da Alvise.
Ehm... sorry... vengo domenica! Avevo capito male, dalle ultime news mi è stato detto che sabato c'è il team mentre domenica velocità e Gip46... mi confermi queste "voci di corridoio"?
Vecchio 12 settembre 11, 20:40   #13 (permalink)  Top
User

Damani mi informo. Ciao.
Vecchio 13 settembre 11, 09:32   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-01-2009
Malpensa

Malpensa.
Sabato 24 settembre ci saranno 3 batterie del team/racer, con inizio alle ore 14, intervallate dall'eventuale Memorial Saudella e da prove varie.
Domenica 25: 3 lanci della velocità F2A, 2 lanci del GIP46, 2 lanci del trofeo Garofali, la quarta batteria della F2C team/racer, la finale della stessa.
Il tutto con inizio alle ore 9,30.
aldo cantelli in questo caso sono il direttore di gara.
FAI 964 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 11, 13:09   #15 (permalink)  Top
User

Gara

Ti ha gia risposto il sig: Cantelli in modo piu' che esaudiente. P.S. la mia pipi' e' all' acido solforico, attento. Saluti a tutti da Alvise.
Vecchio 14 settembre 11, 19:09   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Ganjalf Visualizza messaggio
Ciao, sono nuovo del forum (e del modellismo). Mio padre tuttavia era a suo tempo un appassionato di aeromodellismo, quando ho dovuto svuotare il suo garage oltre a una quantità spropositata di pezzi e pezzettini ho rinvenuto due motori super tigre (come da titolo) made in italy, in condizioni pressoché perfette e mai usati. Insieme ad un motore più piccolo: Cipolla Junior 1.5cc.
da quello che ho visto in giro sono ottimi motori ma dato che non ci capisco molto volevo il vostro parere ed eventualmente un valore economico approssimativo.
P.s. E' in ottime condizioni persino la scatola! ;)
Grazie a tutti
Ciao, hai visto il mio messaggio? Se ti interessa, puoi anche rispondermi qui, io posso darti la mia email e il telefono
Ciao
Ernesto
nernst non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 11, 20:10   #17 (permalink)  Top
lucareds7
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da IK2DUR Visualizza messaggio
Ti ha gia risposto il sig: Cantelli in modo piu' che esaudiente. P.S. la mia pipi' e' all' acido solforico, attento. Saluti a tutti da Alvise.
allora è buona per anodizzare! mettila da parte che in 'sti tempi di vacche magre non si sa mai...
Vecchio 15 settembre 11, 19:26   #18 (permalink)  Top
User

telefono

Lucareds7, letto M.P. con n° telefono??? Alvise.
Vecchio 22 settembre 11, 01:58   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-09-2011
Ciao, si ho letto e risposto, scusa per il ritardo ma ho avuto delle difficolta di altro tipo e mi è mancato il tempo per controllare qui... Aspetto tue nuove.
Ludovico.
Ganjalf non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks