31 agosto 11, 12:00 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: Cremona
| Citazione:
Buffo andare dai Carabinieri a denunciare l'utilizzo hobbistico del metanolo...... buffo perchè credo che sia vietato farsi la miscela in casa, per via delle accise sul carburante. Per terminare, io nei Rossi ci metto il 10% di nitrometano. Altrimenti mi sentirei come quello che ha comprato una Ferrari e poi la fa andare a gas, che intanto va lo stesso. ciao a tutti | |
31 agosto 11, 16:16 | #33 (permalink) Top | |
Guest
| :ot: Citazione:
Mia moglie ha l'auto con l'impianto a gas, le auto che troviamo più spesso al distributore sono i Porsche Cayenne, soprattutto quelle in leasing! Una decina d'anni fa, durante un normale controllo discutevo con i vigili urbani sull'obbligatorietà di esporre il tagliando dell'assicurazione, secondo me sarebbe stato meglio esporre una fotocopia e conservare l'originale con il libretto... loro mi hanno detto che la mia idea era corretta, ed anche loro la pensavano allo stesso modo, in quanto lasciando al sole i tagliandi la filigrana si altera ed è più difficile riconoscere i tagliandi contraffatti. Al che gli chiedo "tagliandi contraffatti? ma chi è che fa queste porcate?", la loro risposta: "soprattutto quelli che hanno i SUV in leasing, tanto la macchina non è mica loro!". scusate l' | |
31 agosto 11, 21:02 | #35 (permalink) Top | |
Guest
| Cattedra???.... Citazione:
Ho visto che la cosa prosegue, con piacere, ma penso che ti sbagli di grosso. Credo invece che e' proprio il contrario visto che uno come me possa salire in cattedra con una miscela 70/20/10 senza troppi pensieri Mi dispiace che pensi questo Poi se ti ha dato fastidio il passato in Kart o non so cosa ci posso solo restare ancora più male, mi dispiace ma se rileggi bene , non hai avuto tatto | |
Bookmarks |
| |