11 ottobre 11, 14:03 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' l'ideatore del Turbolator, un condotto lungo 50mm con all'interno 2 paratie profilate da posizionare tra carburatore e motore. La pompa elettrica invece serve perchè in alcuni casi il grasso che si mette negli ingranaggi anteriori va ad ostruire parzialmente il tubetto che da gli inpulsi alla membrana del carburatore. (quel tubetto trasparente collegato all'innesto Festo). Se al carburatore non arrivano gli inpulsi, la membrana non lavora bene e quindi non chiama miscela. Da qui la rogna che il motore gira male, (gira magro e scalda parecchio). Possiedo anche io un Moki 150cc, conosco bene il signor La Rocca della Sardegna che mi ha passato le dimensioni degli scalini che ti ha realizzato la Moki sul tuo condotto d'aspirazione. Ciao. | |
11 ottobre 11, 14:32 | #22 (permalink) Top |
Rivenditore - ModelRacing Data registr.: 23-02-2010 Residenza: sassari
Messaggi: 157
| stellari
Adesso ho collegato il perchè, tempo fà Michele passò in negozio per fotografare il condotto, irregolarità di alimentazione non ne abbiamo riscontrate, con gli stellari per mandarlo in coppia tendo ad aprire il max, un cilindro continua a rimanere un pò pigro....per le temperature tu che valori hai riscontrato?
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