24 agosto 11, 21:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: Mirabella Eclano
| problemi carburazione asp 21
Salve, sono un principiante per quanto riguarda i motori a scoppio, quindi vorrei delle spiegazioni in merito. Vi spiego il mio problema: dopo aver effettuato il rodaggio (come mi avete suggerito sul forum) ho incominciato a provare sul serio il motore ed ho notato un problemino, una volta in moto se lo rimango a minimo per qualche minuto e poi accelero il motore si spegne.... Ho provato ad alzare l'aereo per far uscire l'olio dalla marmitta e mano mano accelero e solo così il motore non si spegne.... ora secondo voi qual'è il problema? devo chiudere un altro po lo spillo o è la miscela che ho comprato che fa schifo? |
25 agosto 11, 13:05 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione: