![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2011 Residenza: Ostia Lido ROMA
| ![]()
Ciao ragazzi.... Ho trovato questo prodotto e volevo sapere se lo conoscevate, perchè non ho capito se si può attaccare su batterie che vanno da 2V a 24V e automaticamente trasforma la corrente, per accendere una candela, oppure.... supporta una corrente che va da 2 a 24V ma restituisce la stessa corrente della batteria attaccata. In poche parole se l' attacco direttamente alla batteria che ho in cassetta (12V 7A) senza passare per il pannellino, posso usarlo per la candela del motore? Ciao THUP2201 PINZA CANDELA CON REGOLATORE FUNZIONANTE DA 2 A 24v |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Anche se non e' esplicitamente scritto,sicuramente quello scaldacandele ha un regolatore interno (rigonfiamento dove finiscono i fili) che accetta tensioni da 2 a 24 volts regolandole poi a 1,5 volts come richiesto dalla candeletta. Anche perche' altrimenti non avrebbe senso,non esistono candelette alimentabili a piu' di 1,5/2 Volts,quindi che senso avrebbe fare un'aggeggio che accetta fino a 24V ![]() ![]()
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quale prodotto | Grumman | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 14 aprile 11 23:34 |
Help!! Su prodotto GWS | Nicus | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 11 novembre 09 18:17 |
Info Uniball per Barra stabilizzatrice Kyosho 7,5, codice prodotto | alexrc78 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 08 marzo 08 20:42 |
Info calore prodotto da alimantatore PC | ArTex | Circuiti Elettronici | 29 | 07 maggio 07 20:57 |